No Banner to display
Casa Vinicola Caldirola ha avviato quest’anno un percorso di particolare sensibilità ambientale.
Proprio per questo ha scelto di sostenere attivamente il WWF mediante il Progetto “Abruzzo, Terra di Natura”, veicolato al consumatore finale attraverso le bottiglie di Montepulciano d’Abruzzo, commercializzato mediante il Brand di vini regionali La Cacciatora.
Attraverso questa partnership, della durata di due anni , Caldirola si impegna concretamente a sostenere la Riserva Naturale Calanchi Di Atri in provincia di Teramo.
Casa Vinicola Caldirola si è rivolta a Flash Direct, agenzia indipendente specializzata in marketing relazionale e attiva con successo sul mercato dagli anni’70, per trovare il simbolo più adatto ad esprimere l’impegno e il sostegno alla salvaguardia della biodiversità propria della regione Abruzzo e comunicare nel modo più efficace il Progetto al consumatore finale.
Flash Direct ha, quindi, sviluppato una creatività che mostrasse in un “colpo d’occhio” tutta la varietà di flora e fauna caratteristica della Regione, ponendo l’accento sulle specie autoctone che vivono libere nelle Oasi Protette gestite da WWF.
Il logo sarà veicolato da ogni formato di Montepulciano d’Abruzzo – dal mezzo litro alla dama da 5 litri – che, per tutto il periodo della partnership, avrà un collarino informativo, questo costituirà il mezzo per sensibilizzare il consumatore sulle tematiche connesse alla sostenibilità e alla tutela del territorio.
Tags: agenzia di comunicazione, direct marketing, graphic design, logo, marketing, WWF
Dei teli da mare con il logo della propria ditta…
Learn how to improve your search rankings from a master…
Stampa Gratta e Vinci Personalizzati: l'innovativo strumento per premiare i…
Your email address will not be published.
Δ