No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La passione che mi ha spinto oltre

Sono qui per raccontarvi un po di me e per URLARE che niente è impossibile se in quello che si fa ci si mette tanta PASSIONE!
Fin da piccola sono stata sempre molto sensitiva …… ho avuto la sensazione di sapere già quello che stessi facendo ………
Le CARTE ……. Bhè le carte le leggeva mia mamma …. E dai lei ho imparato a leggerle……
Non esistono altri modi ……..
QUELLO CHE SEI ….. LO NASCI ……NON LO DIVENTI….!
Ho sempre fatto le carte si da piccola, le facevo cosi per gioco alle mie amichette per aiutarle nelle loro storie d’ amore …… ed ho sempre avuto un’ ottimo riscontro ….. c’è l’avevo dentro …..
La vita poi purtroppo mi ha distratto da tutto questo ….. ma adesso non conta…….. ora quello che conta .. e che ho ripreso finalmente a condividere quello che ho dentro con tutti voi…….
Ho ripreso a fare le carte qualche anno fa … lavorando presso uno dei tanti centri di cartomanzia che ci sono in giro…..
E’ stata una gioia immensa riscontrare fin da subito tanta riconoscenza nelle parole di chi mi chiamava…
Ma altrettanto grande è stata la rabbia nel vedere quanta scorrettezza c’è in giro …… diffamatori di un’ arte antica come il pane….
“CENTRI D CARTOMANZIA”… che tutto fanno tranne quello di aiutare a vedere quello che non è chiaro nelle vita di ogniuno di voi…. Perche è questo quello che facciamo …… non diamo false illusioni… non inganniamo…… IO NON INGANNO chi mi chiama…. Gli dico semplicemente ciò che sento.
In questi anni ne ho viste di tutti i colori , ragazze improvvisate “cartomanti” centri che ingannano chi chiama già dall’ illusione di tariffe a basso costo, alla portata di tutti , che poi si rilevano essere proprio il contrario .
Parrucchiere Improvvisate “CARTOMANTI”… tutto questo giocando sulla sensibilità di persone che ti stendono la mano in cerca di sincerità e soprattutto della verità.
Per non parlare dei video che vedete di telefonate indiretta …. Persone che chiamano da casa per farsi le carte da questi pseudo cartomanti che ostentato la loro bravura….. FALSI….. ma ditemi voi chi si farebbe mai fare una stesura in diretta TELEVISIVA??
Se solo uno di voi metterebbe la propria vita privata a nudo ….. in diretta …..allora se e cosi vuol dire che fino ad oggi non ho ancora capito niente di ciò che ogniuno di voi vuole e desidera quando chiamate un cartomante.
Con questa cosa vi voglio dire che sono dirette finte …. Fatte solo per invitarvi a chiamare …. Costruendo il falso…….. ma ditemi voi .. cosa vi possono mai raccontare se si presentano cosi????
Ed allora ho detto BASTA….BASTA A TUTTO QUESTO….
Non erano degni di una persona come me, non potevo continuare a lavorare in un modo lontano anni luce dal mio essere.
Chi offre un servizio pensando esclusivamente al profitto finirà prima o poi ad essere vittima del suo stesso fare.
Mi sono cimentata in qualcosa di sconosciuto , in un’ ambiante ostile e spietato data la forte concorrenza.
I primi tempi mi sentivo un sassolino in mezzo a tanti macigni incontrastabili.
E stato solo grazie alla passione con il quale faccio il mio mestiere che sono riuscita a sopravvivere ed a fare a modo mio il mio lavoro.
Il mio è uno stile di vita più che un lavoro che mi porta sempre a dare il massimo perche appunto è quello che sono non quello che sono diventata.
[url=http://www.lalunadellecartomanti.it/]La passione … solo questa ti porta a raggiungere i tuoi obbiettivi.
[/url]

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing