No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il Residence Boè a Santa Cristina ha un nuovo sito dedicato

E’ online il nuovo sito del Residence Boè 4 stelle a Santa Cristina in provincia di Bolzano che dona un piccolo assaggio ai propri ospiti della loro vacanza. La grafica spaziosa del sito rispecchia la filosofia dell’ospitalità che punta a lasciare il cliente libero di godersi in libertà ed autonomia la porpria vacanza a Santa Cristina nella Val Gardena e i colori sono quelli dei paesaggi invernali locali. In più l’implementazione di Simple Booking rende la prenotazione ancora più facile e sicura, consentendo all’utente di beneficiare dei numerosi vantaggi legati a una prenotazione diretta.
Il Residence 4 stelle infatti non ha orari fissi e non pone nessun obbligo ai suoi clienti ma rimane a disposizione degli ospiti 24 ore su 24, per aiutarli ad organizzare al meglio il loro programma di viaggio e la loro esperienza di soggiorno.
Nella pagina eventi e in quella delle attività è possibile avere informazioni su tutto ciò che accade a Santa Cristina e dintorni nonché tutte le attività che si possono svolgere sia d’estate che d’inverno per non avere nessuna possibilità di annoiarsi. Per esempio per i patiti delle due ruote avranno a disposizione ben 30 itinerari che attraversano la Val Gardena e l’Alpe di Siusi tra i 700 mt e i 2.450 mt. Se esperti è possibile fare dei tour sul Sellaronda MTB Tour, lungo salite e discese immerse nei paesaggi più belli del Monte Sella. Oppure semplicemente noleggiare una bici e percorrere una delle tante piste ciclabili del territorio. E se non piace proprio fare fatica, è sempre possibile affittare una e-bike, ovvero una bici elettrica, sostenibile e comoda. Gli appartamenti del Residence Boè si trovano in posizione panoramica, rivolta al sole tutto l’anno e con vista impareggiabile sul Sassolungo, la cascata del Monte Pana e tutte le Dolomiti. A 200 metri c’è la fermata dello Skibus gratuito che porta velocemente alle piste più vicine: il Monte Pana e la Saslong, la mitica pista che scende dal Ciampinoi a Santa Cristina e che ospita ogni anno i campioni del Super G e della Discesa Libera maschili della Coppa del Mondo. Da qui si può anche raggiungere i 500 km di piste del Dolomiti Superski. Proprio sulla pista Saslong dove ogni anno si tiene la Coppa del Mondo di Sci, si possono godere i magici paesaggi del Sellaronda o del giro della Grande Guerra e dimenticare tutto il resto. L’offerta comprende: Soggiorno di 6/7 notti in appartamento monolocale, bilocale o trilocale, servizio Hotel Skipass, per ricevere lo Skipass direttamente al check-in, la App 3D Superski per vedere da telefonino in 3D tutte le piste, il posto auto in garage gratuito, un armadietto per sci e scarponi. Altre offerte sia per l’estate che per l’inverno sono consultabili dal sito. Per coloro che non si accontentano di una settimana bianca in una posizione più invidiabile che un hotel possa offrire, ma desiderano vivere una sosta di relax diversa e irripetibile, Il Boè è senz’altro il rifugio più indicato.
Residence Boè 4 Stelle Santa Cristina Val Gardena
Strada Paul, 40 – 39047 Santa Cristina Val Gardena (BZ)+39.0471.795400

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing