No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Arriva Homepal: il primo Social Network Immobiliare

Con Homepal il futuro arriva anche nel mercato immobiliare.
Nell’era dei social e delle start-up la soluzione che porta innovazione nel processo di vendita, affitto e acquisto di una casa si chiama Homepal: una nuova piattaforma che si pone come intermediario tra privati permettendo di risparmiare sui costi di agenzia e di ridurre lo stress, in quanto gli appuntamenti per visitare la casa saranno gestiti automaticamente online, senza bisogno di nessuna chiamata tra le parti.
Un altro grande punto di forza di Homepal è il mix tra la trasparenza delle offerte e il calore dei social. Ogni annuncio sarà arricchito con immagini di qualità, recensioni da parte di chi ha vissuto la casa (proprietario, parenti, amici), modalità streetview e video allo scopo di offrire all’utente l’impressione di aver visitato l’immobile prima ancora di averci messo piede.
Questo mix di caratteristiche del portale ha dato l’idea per la campagna di lancio del portale: #LaCasaèSocial che vedrà una coppia di inquilini all’interno di una casa di vetro di 24 m2 nel centro di Milano a Roma per 9 giorni sotto gli occhi indiscreti dei passanti.

Homepal è pronto a proporre un nuovo modello di business nell’attuale situazione di mercato immobiliare, tutto a vantaggio degli utenti che vedranno ridotti i costi grazie all’introduzione dell’innovazione nel processo di compra-vendita.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing