No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

A Bellaria hotel 3 stelle per bambini

Da sempre Bellaria Igea Marina è una località romagnola sul mare Adriatico che attira per le vacanze soprattutto le famiglie con bambini. La cittadina, che nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi mantenendo intatto il senso tradizionale dell’ospitalità romagnola, presenta molti aspetti che la fanno preferire per le vacanze balneari delle famiglie con bambini. Innanzitutto i sette chilometri di spiaggia ampia e sabbiosa, dove i bambini possono correre, giocare e divertirsi in tutta libertà. Sulla spiaggia, i bambini possono fare il bagno, prendere confidenza con l’acqua, godere della frenesia di un tuffo in tutta sicurezza. La spiaggia e il mare sono sempre sotto l’occhio vigile e premuroso dei bagnini, pronti ad intervenire per ogni eventuale emergenza. In ogni il mare Adriatico ha i fondali bassi, dove si tocca, ed anche i più piccoli possono godersi il piacere di un bagno.E mamma e papà sono più tranquilli. Ma ad attirare le famiglie con bambini è soprattutto la capacità di ospitalità e la calda cordialità degli albergatori di Bellaria Igea Marina.

Molti hotel della cittadina hanno capito le famiglie con bambini hanno particolare esigenze (in camera, in sala da pranzo, negli spazi esterni, ecc.) e che i loro alberghi devono fare di tutto per rispondervi, fornendo tutti i servizi necessari. Fra questi hotel, il Villa Saba, gestito da sempre dalla famiglia Morri, è sempre rimasto fedele a questa tradizione di accoglienza delle famiglie con bambini. D’altra parte basta consultare le recensioni presenti sul web: sono soprattutto le famiglie che si dimostrano entusiaste della vacanza al Villa Saba Hotel. Nelle camere l’albergatore mette sempre a disposizione culle, lettini con sponde, vaschette per il bagnetto, scalda biberon.
Anche nella sala ristorante si fa di tutto per rendere piacevoli colazione, pranzo e cena: comodi seggioloni o seggiolini pensili, posate, piatti e tovagliette colorate che ai bambini ricordano l’ambiente di casa.

La cucina e lo chef sono disponibili a preparare i pasti dei più piccoli soddisfacendo così tutte le necessità delle mamme. I bimbi mangiano quando hanno fame, quindi massima flessibilità negli orari.
I bambini hanno bisogno di giocare e di divertirsi: una animatrice organizza feste, giochi, tornei, spettacoli in hotel e a spiaggia dove i bimbi sono protagonisti assoluti.
Una sera i genitori vogliono concedersi qualche momento romantico e uscire da soli a ballare? Nessun problema: l’albergo sa trovarvi una baby sitter di assoluta fiducia. Non va dimenticato che l’hotel ha anche una piscina dove bambini e genitori possono trascorrere lieti momenti: i bimbi sguazzano in piscina e le mamme prendono un bagno di sole nel solarium. Vicino alla piscina c’è un chiosco pronto a servire gelati, bibite fresche e ogni altra bevanda utile per affrontare la calura estiva. In definitiva il Villa Saba è un hotel 3 stelle di Bellaria a misura di famiglie con bambini.
Per maggiori informazioni visitare il sito dell’Hotel www.villasaba.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing