No Banner to display
PiuPrezzi è un brand della Camera di Commercio di Milano. Il portale offre in abbonamento annuale l’accesso ai prezzi delle materie prime come metalli, carta, prodotti chimici, alimentari ed energetici. Rivolgendosi principalmente ad aziende di medie e grandi dimensioni, il portale PiuPrezzi attua la strategia della CCIAA di Milano in tema di trasparenza e regolazione del mercato, quali condizioni essenziali per lo sviluppo di un mercato libero ed efficiente. Il target di riferimento sono aziende di medie e grosse dimensioni, specialmente aziende di produzione. Gli utilizzatori finali sono i responsabili degli uffici acquisti e degli uffici commerciali oltre che manager responsabili di azienda, a cui interessa valutare e approfondire la variazione dei prezzi delle materie prime. Capire l’andamento del mercato, saperlo leggere e interpretare è il punto di partenza per poter rendere più efficace e più produttivo il proprio business. La camera di Commercio di Milano, attraverso il suo portale dei prezzi, vuole trasmettere il suo valore di ente che opera ascoltando e capendo bisogni e criticità delle piccole medie imprese e fornendo strumenti e soluzioni innovative per aumentare la produttività del proprio lavoro quotidiano.
Il nostro portale fornisce la risposta a questa semplice domanda: Perché conoscere la variazione di prezzo di una materia prima è necessario per rendere vincente il proprio business? Perché permette di acquistare una materia prima al corretto prezzo di mercato, di vendere al meglio conoscendo la concorrenza, di gestire al meglio il rapporto con fornitori e clienti. Scegliere piuprezzi.it significa affidarsi all’autorevolezza della camera di commercio di milano e alla garanzia che i prezzi sono rilevati da esperti che sono protagonisti diretti della filiera produttiva, persone che lavorano sul campo e che vivono da vicino gli stessi problemi del nostro target.
Oltre ai fascicoli cartacei, di uscita trimestrale, i prezzi delle opere edili sono sempre aggiornati sul portale www.piuprezzi.it, il vero punto di riferimento per i prezzi. Sul sito i prezzi sono sempre aggiornati e sono sempre corredati da grafici che permettono di valutare istantaneamente l’andamento del settore o di un particolare materiale. Una pratica funzione "i miei prezzi" permette di creare un paniere di propri prodotto in modo tale che essi possano essere sempre consultabili migliorando la navigazione e aumentando l’efficienza da parte di chi utilizza i prezzi delle opere edili come strumento di lavoro quotidiano. Per agevolare ancora maggiormente le opereazioni di architetti, geometri e studi tecnici dal sito www.piuprezzi.it è possibile scaricare i file necessari per i programmi di computo metrico disponibili in più formati, come ascii e dbf. In questo i prezzi delle opere edili possono essere utilizzati per elaborazioni successive offline, dando la possibilità di stilare facilmente computi metrici e compatibilità lavori avendo un listino sempre aggiornato e disponibile.
Tags: business, cciaa, milano, prezzi
Quando si decide di aprire una società all'estero bisogna prendere…
Quando parliamo di strumenti e soluzioni per gestire l'inventario del…
Andrea Dell’Orto è nato a Milano nel 1969 e si…
Your email address will not be published.
Δ