No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il “passa parola”volgarmente chiamato Network Marketing

Ad ognuno di noi nella vita è successo di consigliare una qualsiasi cosa ad una persona:conoscente,un familiare ,anche sconosciuto puo succedere.

Un negozio dove si compri bene e a buon prezzo,un ristorante dove sia appropriato il rapporto qualità prezzo,un ufficio dove l’ottima organizzazione evita di creare noiose code di cento persone e così via via fino a che non vi stanchiate di trovarne altre.

Questa vostri consigli li avete dati  perchè non vi son costati nulla ma nello stesso tempo avete fatto vere e proprie campagne pubblicitarie per  aziende che a loro ne hanno tratto beneficio.

Il risultato:

La persona che avete consigliato,ha trovato quello che cercava e di regola dovrebbe essersi trovata bene.

L’esercente ha guadagnato la sua percentuale per il bene o servizio venduto

Tu se sei fortunato ti sei aggiudicato un giusto ringraziamento.

Questo passaparola è in realtà,apportando qualche piccola modifica,il Network Marketing.

Vi spiego un po piu precisamente cosa sia il Network Marketing senza andare troppo nel difficile.

Il Network Marketing è un sistema di lavoro che consente di realizzare una rete di affiliati che come te s’impegnano a promuovere determinati servizi o beni per aziende instaurando così un rapporto tra azienda,distributore e cliente in un clima che del tutto cordiale e di collaborazione.

Non avendo confini territoriali ,un normale cittadino,con il passaparola Network Marketing, ha la possibilità d’ instaurare,in tempo reale,una rete di affiliati in tutto il mondo guadagnando in internet in completa autonomia e in funzione del tempo dedicato.

Prima ancora di internet il Network Marketing veniva giu utilizzato da moltissime aziende,me ne ricordo una di cui faceva parte mia madre che si occupava di vendita di prodotti di vario genere,dall’alimentare all’elettronica dal vestiario ai detergenti.

Il compito di mia Madre era di utilizzare questi prodotti sostituendo quellli comprati al supermercato e convincere piu persone possibili a fare lo stesso.

Ogni settimana si organizzava una serata dove partecipavano moltissime persone in cui veniva spiegato ogni volta il Piano Marketing e successivamente delle esperienze personali, nell’attività stessa, di persone comuni come mia Madre.

Piu persone coinvolgevi e piu benefici avevi raggiungendo ragionevoli guadagni.

Tutto questo veniva però eseguito con il passaparola,con il telefono e muovendosi con la macchina per acquistare o per raggiungere i ritrovi e le convention ,la tua rete di affiliati si limitava dunque a pochi km di ampiezza.

Mia Madre ,che è una persona socievole difficile da far sentire a disagio,lo faceva con entusiasmo perchè s’era creata una amicizia tra i suoi collaboratori che la rendeva autonoma,finalmente aveva trovato un lavoro che gli creava reddito e nello stesso tempo la realizzava rafforzandola personalmente.

Esistono in rete innumerevoli aziende che che adottano questo sistema di lavoro,tra queste la Global Domain International con tutte le carte in regola e con i mezzi necessari per divulgarsi autonomamente senza non dover vendere nulla. 

Se ancora non sappiate di cosa si occupi quest’azienda vi "consiglio"di visionare l’opportunità di guadagno che  offre a tutti,purchè maggiorenni,in tutta legalità e affidabilità.

Ho dato qualche buon consiglio anche oggi.

non retribuito!

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing