No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Le siringhe dosatrici da 2 e 6ml “debuttano” a Icse Parigi 2010

Appuntamento allo stand E16 della Hall 4 della fiera con la Divisione Plastica per la presentazione di due nuove siringhe dosatrici da 2 e 6ml. Tra le novità anche l’esclusivo brevetto per la somministrazione degli sciroppi pediatrici e i contenitori realizzati con i materiali innovativi.

Tutto pronto per Icse Europe 2010: la Divisione Plastica di Bormioli Rocco parteciperà alla fiera internazionale dedicata al settore farmaceutico, che si terrà dal 5 al 7 ottobre a Parigi.

Sul fronte del packaging in plastica, Bormioli Rocco ha ampliato la gamma delle siringhe dosatrici lanciando sul mercato due nuovi formati da 2ml e 6ml, che possono essere personalizzati in termini di colore e decoro. Inoltre, per la somministrazione degli sciroppi pediatrici, l’azienda ha l’esclusiva sul brevetto di un flacone, disponibile sia in vetro che in plastica, e un adattatore, che garantisce massima sicurezza per i piccoli pazienti e grande facilità d’uso.
Lo speciale bordo dell’adattatore si aggancia all’imboccatura che è stata appositamente modificata per aderire perfettamente senza sfilarsi. Completano il pack la chiusura child proof (eventualmente fornita già preassemblata all’adattatore) e la siringa dosatrice

Forte del know how acquisito nella produzione di capsule, la Divisione Plastica ha arricchito le chiusure in plastica Tamper Evident e Child Proof con il gel di silice, per aumentare l’effetto barriera contro l’umidità. Sicure, facili da usare sfruttano le proprietà essiccanti di questo materiale per garantire al consumatore finale l’integrità del prodotto.
L’azienda propone anche packaging realizzati con resine plastiche innovative dalle elevate prestazioni per una soluzione concreta alle crescenti esigenze delle case farmaceutiche.
Infine un’ulteriore camera bianca è stata recentemente avviata, e con quest’ultimo investimento Bormioli Rocco vanta 3 clean rooms dedicate alla produzione di imballaggi per il mercato farmaceutico.

In attesa di visitare lo stand E16 della hall 4 vi invitiamo a visitare il sito http://www.bormioliroccoplastics.com per avere maggiori informazioni su questi e altri prodotti, come packaging in plastica per la farmacia, flaconi per la farmacia e packaging in plastica per la cosmetica.

La Divisione Plastica applica al packaging le tecnologie più sofisticate e promuove una qualità totale. Particolarmente severi sono i controlli nelle fasi del processo produttivo: dalle clean room per evitare la contaminazione particellare ai sistemi di controllo sempre più efficaci e sofisticati. Tutti gli stabilimenti produttivi sono inoltre conformi alla normativa ISO 9001:2000.

La B.U. Plastica si conferma quindi una realtà industriale di assoluto rilievo, pronta ad affrontare il futuro con proposte, progetti e soluzioni industriali per clienti attenti alle sfide del mercato.
Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: [email protected]
http://www.layoutweb.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing