No Banner to display
L’associazione di artisti Ars Maiora di Milano si propone per offrire opportunità di visibilità e di contatto con il pubblico a pittori, scultori e fotografi di talento, anche se non ancora affermati. L’iscrizione ad Ars Maiora avviene a seguito di una selezione (necessaria per mantenere una certa uniformità qualitativa degli artisti presentati). Partecipare alla selezione è semplice: basta inviare alcune foto (da 5 a 10) delle proprie creazioni all’indirizzo e-mail [email protected]. Le opere saranno valutate da una commissione dedicata composta da membri del comitato direttivo e, in caso di parere favorevole, l’artista potrà iscriversi scegliendo fra diverse modalità. L’iscrizione è infatti modulabile per venire incontro alle esigenze di tutti. Le formule associative prevedono sempre uno sconto del 15% sulla quota di partecipazione alle attività organizzate da Ars Maiora, ma si differenziano per il tipo di servizi offerti.
I soci “Micro” , con una quota annuale di 75 euro, saranno inseriti nella home page del sito dell’associazione e avranno a disposizione un proprio minisito dove poter autonomamente pubblicare notizie e immagini che li riguardano (per i meno ferrati dal punto di vista tecnologico è prevista una pratica guida on line e un “help service” via e-mail!).I soci “Promo”, a fronte di una quota annuale di soli 50 euro, potranno invece utilizzare Ars Maiora per promuovere le proprie opere d’arte tramite gli strumenti di comunicazione dell’associazione (una newsletter con 5.000 contatti qualificati, il sito, la pagina Facebook, l’ufficio stampa on line…). La quota comprende l’inserimento di 2 annunci sulla newsletter, 5 news sul sito e sulla pagina Facebook e la pubblicazione sul sito Ars Maiora di due opere già realizzate su commissione (se ritenute idonee dalla commissione interna). La formula Promo permette inoltre di pubblicizzare sul sito due corsi proposti e organizzati dall’artista presso il proprio studio, sempre se ritenuti idonei dalla commissione.
Acquistando contemporaneamente i pacchetti Micro e Promo gli artisti potranno avere ad un prezzo particolarmente vantaggioso (110 euro anziché 125) tutti i servizi e vantaggi inclusi in entrambe le formule.
Infine il pacchetto DOMINIO: con una quota annuale di 150 euro, offre una soluzione ottimale a chi non ha ancora un proprio sito web con dominio e casella mail. La formula comprende infatti la realizzazione di un sito modulare, facilmente aggiornabile, con un indirizzo facile da memorizzare e da legare alla propria attività. Oltre al dominio personale e alla casella e-mail l’artista avrà anche tutti i vantaggi proposti a chi sceglie i pacchetti Micro e Promo.
Ars Maiora, nell’ottica di avvicinare l’arte anche al pubblico inesperto, organizza corsi di formazione per chi sente in sé un’ispirazione creativa ma non ha mai avuto l’opportunità di apprendere le tecniche più adatte per esprimerla: presso gli atelier di alcuni fra i più noti artisti iscritti all’associazione si svolgono infatti a Milano corsi di pittura e altre arti per tutti i livelli: dalla lavorazione del vetro alla creta passando dalle varie tecniche e stili pittorici (dall’acquarello all’affresco, dal materico all’astratto…). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Ars Maiora.
Tags: Ars maiora, arte, artisti, corsi di pittura, fotografia, pittura, promozione artisti, scultura
In occasione della celebrazione del 2° anniversario della morte del…
Presentazione del I° numero Cd-Antologia PoesiCanzone ed. EscaMontage a cura…
L’azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia…
Your email address will not be published.
Δ