No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Sedurre le donne con il linguaggio del corpo

Il linguaggio non verbale è assolutamente importante nell’attrarre le donne. Le ricerche dicono a questo proposito che più della metà della tua comunicazione arriva dal linguaggio dei gesti, ossia da ciò che non dici tramite le parole, e che solo l’8% arriva da quello che si dice con la voce. Il problema è che i maschi sono meno abili delle femminile a decifrare il linguaggio dei gesti e tutto ciò dipende dalle differenti caratteristiche dei due sessi. Se vuoi avere un enorme vantaggio sugli altri uomini (o ragazze) riuscendo a capire il linguaggio dei gesti per conquistare la donna che desideri, visita: Linguaggio del Corpo pdf

L’uomo ha avuto da sempre il compito primario di mantenere la propria famiglia. Per fare tutto ciò cacciava e tutto ciò gli ha fatto sviluppare la capacità di riuscire ad vedere le prede da molto lontano. Inoltre gli ha fatto sviluppare una modalità di pensare maggiormente razionale che è auspicabile per fare carriera ma non allo stesso modo nella seduzione. L’uomo ha perciò sviluppato in misura minore la capacità di accorgersi delle cose da vicino e di riuscire a capire le sensazioni delle persone.

La femmina ha invece sempre avuto come compiti primari il far crescere i bambini e organizzare la dimora. Per questa ragione ha sviluppato l’abilità di comprendere le sensazioni dei bambini e quindi poi delle persone e di essere capace di vedere le cose da vicino, che le serviva per trovare le cose nell’abitazione. Essa ha perciò sviluppato in misura minore l’abilità di notare le cose da lontano e le ha fatto sviluppare un modo di pensare più legato agli istinti.

E queste sono le cause che inducono i maschi a vedere nelle donne delle guidatrici meno capaci e mancanti di razionalità. Le ragazze invece si lamentano del fatto che il maschio non trovi mai nulla in casa e che sia poco comprensivo. Questo dipende in verità dalle diversità tra maschi e donne e non dalla mancanza di volontà di uno o dell’altro di riuscire a capire il proprio partner.

Cosa vuol dire questo per te stesso?

Che se sei in grado di migliorare la tua capacità di decodificare i segnali e gli stati d’animo di una femmina sarai avvantaggiato su tutti gli altri maschi. La donna infatti percepirà come comprensivo un uomo che si prende la briga di riuscire a capire cosa significhino i suoi gesti, in quanto è persuasa che i maschi siano così poco capaci di fare ciò.

Infatti puoi anche avere le caratteristiche dell’uomo dominante che piacciono così tanto alle donne, ma se non sarai in grado di interpretare i suoi segnali la vostra relazione ne soffrirà fino, frequentemente, a terminare. Lei infatti si lamenterà del fatto che tu non la sai capire e tu continuerai a chiederti come mai le donne siano così poco razionali. Ma la verità è, come detto, che questo dipende dalle diversità tra maschi e donne.

Quindi il linguaggio dei gesti è imprescindibile nel conquistare le ragazze e capirlo ti darà l’opportunità di essere assolutamente avvantaggiato su tutti gli altri che non lo conoscono. Conoscendolo apparirai agli occhi delle donne come più comprensivo ed interessante e avrai decisamente più opportunità di attrarre la persona che sogni.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing