Si riaccende la passione per i motori! Dal 4 all’8 dicembre 2009 riparte uno dei più esclusivi eventi dell’anno: il Motor Show di Bologna.
Ma quest’anno tutto sarà diverso: cinque saranno le giornate di puro spettacolo (rispetto alle 9 previste inizialmente); verranno ridotte le aree espositive dedicate alle case automobilistiche.A causa della crisi economica che ha investito l’intero Paese, si è deciso inoltre di ridurre il prezzo del biglietto a 12 euro; ed in accordo con l’Apt regionale, quest’anno la Promoter International – l’azienda responsabile dell’organizzazione dell’evento – ha realizzato un sistema di pacchetti che affiancheranno al Motor Show un viaggio tra le eccellenze della Motor Valley emiliano – romagnola, proponendo una fitta rete composta da oltre 40 aziende, una decina di musei privati e pubblici, 5 autodromi e 20 collezioni private del territorio.
Il Motor Show 2009 ritorna alle sue origini: seguendo il modello proposto nei primi anni, attraverso gare e spettacoli lo scopo è riproporre la "voglia di giocare" con le due e le quattro ruote. "Venite a giocare" è infatti diventato lo slogan della campagna pubblicitaria di quest anno.
Il divertimento sarà assicurato fin dal primo giorno: venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 dicembre potrete godervi lo spettacolo delle gare di auto su pista, gare moto, Formula Uno storiche, spettacoli di Freestyle Motocross, drifting e stuntman.Il 5 dicembre vedrà protagonista la F1 e le magnifiche Granturismo della casa di Maranello.
Le giornate del 7 e 8 dicembre saranno dedicate al programma rally con il Memorial Bettega. Alla gara parteciperanno tanti protagonisti del mondiale FIA WRC. Tra gli ospiti: Petter Solberg, Marcus Gronholm e Sebastien Ogier.
Come sapete al Motor Show non si osservano solo tali magnificenze ma è possibile toccarle con mano. Potrete provare le ultime novità del mercato automobilistico come: Alfa Romeo, Citroen, DR, Toyota, Fiat, Ford, Suzuki, Kia, Mercedes, Opel, Porche, Smart.
Ed ora&passiamo al Grande Fratello 10. Qualcuno si chiederà: Ma cosa c’entra il GF col Motor Show? . Tra le varie aree espositive, un padiglione sarà dedicato al GF: saranno organizzati i casting per coloro che desiderano trascorrere una giornata all’interno della casa.
Verranno allestite inoltre, all’interno del padiglione:– un’area game, dove i concorrenti delle edizioni precedenti del Grande Fratello giocheranno insieme al pubblico del Motor Show;– un’area entertainment, dove artisti, ospiti e vip saranno intervistati e potranno esibirsi;– un’area relax, dove sarà possibile seguire la diretta del Grande Fratello.
Scopri maggiori dettagli sul programma visitando il sito ufficiale del Motor Show.Se cerchi strutture ove poter alloggiare per questo importante evento nei pressi della Fiera, ti abbiamo riservato una selezione di bed and breakfast a Bologna.
In occasione della celebrazione del 2° anniversario della morte del…
Presentazione del I° numero Cd-Antologia PoesiCanzone ed. EscaMontage a cura…
L’azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia…
Your email address will not be published.
Δ