No Banner to display
Appuntamento da non perdere con il vincitore e i tre finalisti della sesta edizione di X Factor. Sabato 8 dicembre, il Punto Enel di via Broletto 44/a a Milano ospita Cixi, Ics, Chiara e Davide che dalle 14.30 incontrano il pubblico, i media e i blogger per raccontare tutte le emozioni vissute durante la trasmissione e dar vita ad una esibizione speciale negli spazi del Flagship Store.
Si concludono dunque gli incontri che, sin dalla prima puntata, hanno visto i concorrenti eliminati nella puntata del giovedì precedente essere ancora protagonisti all’interno del Punto Enel milanese.
Ma gli appuntamenti del venerdì sono stati solo una delle tante novità nate dalla collaborazione tra Enel e X Factor.
L’ultima, in ordine di tempo, ha preso il via nella puntata di giovedì 29, si chiama Enel Best Act Performance e ha permesso al pubblico di votare la migliore performance tra quelle andate in onda in questa edizione collegandosi alla pagina web dedicata. E chi ha voluto saperne di più per seguire lo svolgersi degli eventi, ha potuto farlo anche attraverso Twitter digitando l’hashtag #enelbestact.
L’autore della performance più votata tra le quattro rimaste in gara riceverà un premio messo in palio da Enel durante la puntata di venerdì 7 dicembre.
Non solo, perché per celebrare i 50 anni dell’azienda i quattro finalisti hanno inciso una loro versione di “Always on my mind”, colonna sonora della campagna pubblicitaria per i 50 anni di Enel “Milioni di attimi”, che può essere vista e ascoltata su Youtube a partire da giovedì 6 dicembre, data esatta del compleanno di Enel.
Nella puntata di giovedì 22 novembre è inoltre andata in scena Enel Choice Performance, che per la prima volta in Europa ha dato al pubblico la possibilità di scegliere un’esibizione dei concorrenti.
In più, appassionati e curiosi hanno potuto scoprire tutto ciò che è accaduto nel talent show più famoso d’Italia attraverso gli esclusivi filmati del canale Enel Video su Youtube, i costanti aggiornamenti pubblicati su Enelsharing e tutte le attività promosse sui principali social network.
Infine, alle due puntate della finalissima, quelle del 6 e 7 dicembre, assistono anche i fortunati vincitori del concorso Con Enel Energia vinci X Factor, che ha messo in palio alcuni inviti destinati a tutti coloro che hanno aderito a una delle offerte di Enel Energia attraverso il sito web entro lo scorso 26 novembre. ENEL BEST ACT Scegli la performance più innovativa e spettacolare di X Factor 2012. Per la prima volta nella storia di X Factor non sarà premiato solo il talento. Grazie ad Enel un nuovo riconoscimento verrà assegnato alla performance più innovativa dell’edizione che ha riscosso un grande successo di pubblico, affascinato e coinvolto da brani e messe in scena originali e avveniristiche. Durante la prima finale Alessandro Cattelan ha annunciato che le performance DAVIDE e FRERES CHAOS si sono classificate alle ultime posizioni, e per questo non sarà più possibile votarle. Guarda il video delle quattro esibizioni ancora in gara e scegli la performance più stupefacente. La sera della finale consegneremo il vostro premio nelle mani del vincitore!
Tags: enel, enel sharing, musica, vincitori, xfactor
Cantautrice, interprete nella resident band dell’EdicolaFiore di Fiorello, ospite fissa…
Musica Classica al Teatro Sala Umberto Domenica 12 Febbraio alle…
Your email address will not be published.
Δ