No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Satellite intorno, il nuovo singolo di Luca Janovitz feat. Era chiaro

Frutto del suo eclettico immaginario, è uscito il 25 marzo 2014 il nuovo singolo del cantautore Luca Janovitz, dal titolo Satellite Intorno featuring Era chiaro.
Satellite intorno, il nuovo singolo di Luca Janovitz feat. Era chiaro
Luca Janovitz, uscito di recente vincitore dagli Oscar italiani dei videoclip indipendenti con il precedente lavoro Ultramondi, e Stefano Pettini‚ in arte Era chiaro, sono due mondi musicali incontrovertibilmente opposti, eppure destinati ad incrociarsi nei loro percorsi artistici.
E’ così che decidono di lanciare nell’iperuranio musicale Satellite intorno, brano arrangiato da Mario Fabiani e prodotto da ISI PRODUZIONI.
In questo tempo, dove il dialogo tra le persone è sempre più difficile da trovare e sostenere, l’uomo artista non rinuncia a cercare le proprie risposte, osando fino a pensieri sovrannaturali. Ed è così che Luca arriva a chiedersi se non sia proprio l’incontro tra un alieno e un umano a poter cambiare le sorti dell’universo… .
Satellite intorno, il nuovo singolo di Luca Janovitz, racconta di un alieno in cerca di calma, alla ricerca di un satellite su cui approdare, prima della sua prossima esplorazione. Al tempo stesso, un umano, Era chiaro, ricercatore dell’anima, lancia dalla terra segnali di fumo, sognando un giorno di soddisfare la sua innata curiosità e giungere fino alle porte di Orione.
Lassù, un uomo di terra solare e un alieno di razza stellare, un giorno, chissà… ascoltare per credere!
Disponibile su iTunes, Spotify, Deezer e tutti i music digital stores. BIOGRAFIA LUCA JANOVITZ Inizia il suo percorso artistico a metà degli anni’90 partecipando allo scenario musicale underground della sua città natale specializzandosi in esibizioni live unplugged. Nel 2008 inizia la collaborazione con ISI PRODUZIONI e con essa l’avvio di un progetto discografico. Partecipa al Telethon 2008 con il brano inedito “Deserto Latteo”. Vince la prima edizione del Reggio Pop Music Festival, ottiene il premio della critica del Festival della musica d’autore Voci dalla Piazza e riceve il Premio Rivelazioni d’Autore 2010 FIOFA (Federazione Italiana Organizzatori Festival d’Autore). A marzo del 2012 esce l’album d’esordio “One day only,Nov 23” a cui segue un tour che tocca ospitate in centri commerciali e live in alcuni club di Firenze, Roma, Milano, Bologna. A pochi mesi di distanza dell’uscita di “One Day Only,Nov23” segue una versione deluxe con l’aggiunta di tre nuovi brani inediti: “Il lavandino” “Denti e smalto” e “Incubo Plastico”. Il 23 Settembre del 2013 è uscito l’ EP dal titolo “Ultramondi” al quale è seguito il video dall’ononimo titolo vincitore del premio speciale Plindo del PIVI 2013 (Premio Italiano Videoclip Indipendente). Il 25 Marzo 2014 esce il singolo “Satellite intorno”. Attualmente sta lavorando al nuovo disco di prossima uscita. www.lucaj.it

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing