No Banner to display
Tutta la qualità del made in Italy, con prodotti all’avanguardia, per avere il meglio dalle nuove tecnologie d’illuminazione. Questo è il biglietto da visita con cui Disano illuminazione si presenta all’appuntamento con Light + Building 2012.
Un mondo, quello dell’azienda milanese, costruito in più di cinquant’anni di produzione e ricerca, che a Francoforte è rappresentato da uno scenografico stand, progettato dall’architetto Paolo Armenise di Bestetti e associati. Lo spazio della Disano è delimitato da una grande recinzione, fino a 6 metri di altezza, costituita da tronchi di pioppo, appoggiati a una parete di legno, che si intravvedono al di là di una cortina di tessuto. Un effetto visivo di grande suggestione, che si richiama al nuovo rapporto fra industria e ambiente, fra tecnologia e natura, al quale l’illuminazione può portare un contributo importante.
continua a leggere suhttp://www.archilight.it/GetPage.pub_do?id=8a8a8ac1185ea8b401185f800bda03cd&_JPFORCEDINFO=4028e41536de683d0136deb7c1090171
Tags: archilight, light+Building, NEWTONEC
In occasione della celebrazione del 2° anniversario della morte del…
Presentazione del I° numero Cd-Antologia PoesiCanzone ed. EscaMontage a cura…
L’azienda trevigiana inaugura le festività primaverili con la prima focaccia…
Your email address will not be published.
Δ