No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Come tornare insieme alla ex ragazza

A quanti di voi sarà capitato almeno una volta di essere stati lasciati dalla morosa? Certamente, per quanto si possa essere affascinanti ed irresistibili, tutti quanti prima o poi ci troviamo a dover affrontare la fine di un rapporto o quantomeno un momento di profonda crisi. Come si reagisce alla fine di un rapporto d’amore? Gli uomini nella maggior parte dei casi si lasciano predere dallo sconforto entrando in uno stato di acuta depressione, al contempo chi cerca di reagire lo fa assillando la ex ragazza in modo impulsivo finendo con il peggiorare la situazione.

E’ comprensibile che in un momendo di dolore e difficoltà come quello che avviene dopo essere stati mollati dalla propria ragazza si possa perdere la lucidità, per questo motivo abbiamo deciso di scrivere alcune linee guida da seguire nel periodo immediatamente successivo all’”abbandono” in modo da poter reagire nel modo giusto per riconquistare la propria donna o, quantomeno, provarci sapendo di stare agendo nel modo più corretto!

Come ritornare insieme alla ex?
Vediamo cosa fare:

  • Fermare sul nascere il senso di tristezza.
    Per prima cosa non buttarsi giù: è del tutto inutile oltre che controproducente rattristarsi eccessivamente al punto di cadere in depressione; i danni che derivano da tale atteggiamento sono due, in primis voi stessi perderete la vostra autostima e non sarete in grado di vivere serenamente, in secondo luogo la vostra ex vedendovi tristi e depressi vi considererà come dei “poveracci”. E’ questo che desiderate? Certo che no! Quindi sùcon l’animo, non è facile ma bisogna essere e farsi vedere su di morale!
  • Rielaborazione degli eventi.
    Lei ti ha lasciato, è un dato di fatto, ma perchè lo ha fatto? Non iniziare a dire: “perchè non mi ama più, perchè non mi vuole bene, perchè è una poco di buono” queste non sono motivazioni! Inizia a fare una vera introspezione ed analisi a 360 gradi di quello che è stato il rapporto tra di voi, perchè se questo rapporto è finito SICURAMENTE tu avrai avuto le tue colpe e se tieni a ritornare con la tua ex ragazza devi trovarle, ammetterle e, come vedremo nel punto seguente, migliorare!
  • Non commettere gli stessi errori.
    Se hai capito quelli che sono stati i tuoi sbagli e gli atteggiamenti sbagliati che possono averla fatta allontanare sei già a buon punto per la via della “riconquista”, questo però purtroppo non è sufficiente! Ora devi iniziare a mostrarti veramente e radicalmente come un uomo nuovo, privo di quei “difetti” che hanno portato la tua donna a mollarti! E’ inutile tornare da lei e dirle frasi del tipo “scusami, cambierò” oppure “perdonami, sono già cambiato”… non è così che la farai cedere e ti conquisterai la possibilità di tornare con lei! Quello che invece devi FARE sta proprio nella parola appena enunciata, “fare”, dovrai agire e mostrare concretamente e nei fatti che sei un ragazzo migliore di quello che lei ha lasciato alle spalle, dovrai far nascere in lei prima il dubbio e poi la convinzione che nel chiudere il vostro rapporto abbia commesso un grandissimo errore!

Adesso non resta che applicare questi consigli, non perdere tempo e datti da fare, la puoi ancora riconquistare!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing