No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Cialde Lavazza e Calendario Lavazza 2011: l’unione tra il gusto e la bellezza!

Calendario Lavazza 2011 e Cialde Lavazza
La bellezza per gli occhi…la delizia per il palato.
Lavazza è il caffè di chi ama gli aromi raffinati e delicati; chiunque può beneficiare degli effetti energetici di questo prodotto che, oltre a deliziare i palati, ha il vantaggio di risvegliare i sensi regalando alla nostra casa una fragranza piacevole e delicata.
Ma adesso Lavazza, oltre ad un piacere per i nostri palati, ci regala un piacere per gli occhi: il nuovo Calendario Lavazza 2011 firmato Mark Seliger!
Oramai è una tradizione per Lavazza, quella di produrre questi Calendari capolavoro, tradizione nata nel lontano 1993, con il preciso intento di trasmettere al pubblico il rinnovamento dell’azienda di anno in anno.
Lavazza affida gli scatti dei propri calendari a fotografi di fama mondiale,tanto che nel corso degli anni, si sono succeduti professionisti del calibro di Helmut Newton, Ellen Von Unwerth, Ferdinando Scianna, Albert Watson, Marino Parisotto, Elliott Erwitt, David LaChapelle e molti altri.
Ovviamente siamo già abituati ad essere coinvolti da Lavazza nei suoi modi di sponsorizzare i suoi prodotti: come non ricordare i vari spot televisivi, che ci catturano ogni volta, gettandoci in pochi secondi in mondi surreali, come il paradiso di Bonolis e Laurenti, e strappandoci un sorriso in quei pochissimi secondi.
E come dimenticare poi personaggi come Nino Manfredi o Luciano Pavarotti, protagonisti degli spot Lavazza degli anni passati.
Dal mese di Gennaio 2011 Lavazza premierà i suoi clienti con un bellissimo calendario, una serie di scatti tra ironia e irrealtà che esalterà le bellezze dell’Italia parlando d’amore e di passione.
Il protagonista del calendario è ovviamente Cupido che simboleggia appunto l’amore e la passione, lo stesso sentimento con cui vengono fabbricate le buonissime Cialde Lavazza!
Questa è la diciannovesima edizione del calendario Lavazza, e questa volta Lavazza vuole far innamorare dell’Italia chi ancora non la conosce.
Infatti gli scatti del calendario Lavazza, immortalano alcuni dei luoghi più belli d’Italia, con modelli e modelle che bevono il Caffè Lavazza.
Si va da Capri a Napoli, da Verona di Romeo e Giulietta a Venezia, e dai campi di grano delle campagne Toscane alla bellissima Firenze, il tutto incorniciando corpi statuari come quelli di:Bill Gentle, Monica Castillo, Enrique Palacios, Noot Seear, Cedric Bihr, Liliana Dominguez, Alessandro Giallocosta, Violet Budd, Jeisa Chiminazzo, Ivan Olita
Il piacere per gli occhi è sul Calendario Lavazza 2011…il piacere per il palato sono le Cialde Lavazza!

Non ti resta che provare queste sensazioni acquistando le Cialde Lavazza e ricevendo il Calendario

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing