No Banner to display
“Hai mai pensato che il mobile possa essere anche buono?” E’ la nuova campagna che Mazzali lancia in questo 2008. Buono come valori d’impresa, buono come un prodotto che rispetti l’ambiente e la salute del consumatore, buono come sostenibilità e responsabilità sociale, buono come corporate citizenship. Con questa campagna Mazzali declina la sua visione di impresa e prodotto, sottolineando quei valori intrinsechi a tutte le scelte aziendali.
Questo il copy della campagna:
Buono, per qualcuno è solo un aggettivo;
per noi è un modo di pensare, è l’obiettivo verso cui, ogni giorno, tendiamo le nostre migliori energie.
Per noi buono è responsabilità sociale e ambientale, è un prodotto che rispetti l’ambiente e la salute della persona, è un’azienda che viva in sintonia costruttiva con il territorio e la comunità.
Da anni pensiamo che un prodotto debba essere anche buono
Da anni, ogni giorno, ci domandiamo come diminuire l’impatto dei nostri prodotti e della nostra produzione, come migliorare la qualità della vita, come tendere all’ emissione zero, come creare mobili a misura dell’uomo e dell’ambiente.
Il concetto di Buono, che fa da filo conduttore a tutta l’iniziativa, accompagnerà le varie campagne che esplicitano nel concreto la visone sostenibile di Mazzali: dalla tecnologia di “100% Acqua”, alle materie prime utilizzate, ai progetti sul territorio sviluppati.
A supporto della campagna anche un mini sito dedicato: http://www.mazzaliarmadi.it/acqua/index.html
Tags: arredamento, mobili, responsabilità sociale, sostenibilità, sviluppo sostenibile, verniciatura all'acqua
Nobili Rubinetterie sarà presente dal 14 al 18 marzo 2017…
La collezione Dress (Design Nilo Gioacchini) di Nobili Rubinetterie, azienda…
Dopo il successo della prima tappa di Comfort Indoor a…
Your email address will not be published.
Δ