No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

I cassonetti in legno per tapparelle

I prodotti italiani portano con sé un valore artigianale riconosciuto anche a livello internazionale, riuscendo a differenziarsi dai prodotti esteri in termini di:

  • Qualità
  • Stile
  • Immagine
  • Fama
  • Prestigio

garantendo una lunga durata dei prodotti e l’assistenza di falegnami esperti e qualificati anche dopo l’acquisto, riuscendo così a porre al primo posto, non solo la qualità del prodotto finito ma anche della qualità del lavoro in assistenza.
Una falegnameria artigianale è l’ideale per la progettazione, produzione e commercializzazione di una vasta gamma di prodotti per arredamento.
In particolare, parleremo dei cassonetti in legno per tapparelle: ne esistono molteplici tipi e, specialmente in abitazioni o uffici di alto design e qualità di arredamento, è difficile riuscire ad abbinare il cassonetto adeguato, di qualità ma anche di alto valore estetico. Oggi, grazie alle moderne tecnologie, è possibile personalizzare il cassonetto a seconda delle esigenze del cliente o della tipologia di finestra e, dato che recentemente si da sempre più importanza anche al lato economico non solo del prodotto ma anche di consumi, è possibile bloccare le piccole infiltrazioni termiche provenienti dall’esterno e riuscire a limitare anche l’inquinamento acustico proveniente dal traffico e dagli schiamazzi.
I cassonetti delle tapparelle di ottima qualità sono composti da un multistrato da 1,2 cm su cui viene apportato il supporto per l’asse ottagonale e successivamente il coperchio che oltre da darne un valore estetico, rende anche più facile un eventuale intervento. L’effetto finale ottenuto donerà sobrietà e, trattandosi di uno strato sottile eviterà di essere troppo ingombrante.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing