No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scoprite la passione per l’arredamento al Salone del mobile di Firenze!

Prossimamente si potrà assistere all’appuntamento del Salone del mobile di Firenze, evento che ogni anno rappresenta una delle piu’ grandi vetrine per tutti coloro che sono in cerca di novità e prodotti di qualità nel campo dell’arredamento. Grazie a un’offerta sempre piu’ completa, il Salone del mobile figura come una delle piu’ importanti manifestazioni a livello nazionale, garantendo la presenza di piu’ di duecento espositori selezionati e provenienti dalle piu’ grandi aziende internazionali.
Anche quest’anno la vetrina espositiva sarà particolarmente diversificata, grazie alla presenza di mobili e complementi d’arredo studiati nei minimi dettagli: potremo quindi trovare cucine in stile rustico e moderno, soggiorni classici o piu’ “tecnologici”, accessori in ferro battuto o in legno pregiato, secondo uno stile piu’ antico. Molte novità anche nel campo dell’illuminazione, dell’arredo da giardino e degli oggetti da design, in particolare questo sarà l’anno delle poltrone: saranno infatti presenti numerosi modelli di poltrone relax di tipo ortopedico ed ergonomico, dotate di sistema basculante e meccanismo massaggiante e alza persona, il tutto a favore del massimo confort per i propri clienti.
Vi saranno inoltre numerose tipologie di parquet, ceramiche, rivestimenti e materiali innovativi, e sarà dedicata particolare attenzione al tema del risparmio energetico a favore di un sistema ecocompatibile e in grado di ridurre al minimo i consumi energetici. Il Salone del Mobile proporrà dunque stili, forme e colori che accontenteranno anche il pubblico piu’ esigente, grazie a soluzioni che andranno dal classico al moderno, dal tradizionale all’hi-tech, passando persino per lo stile etnico.
Tra i tanti padiglioni ve ne sarà uno dedicato alle tradizioni, con una particolare offerta enogastronomica dedicata ai piatti di tutta Italia: in questo percorso saporito e profumato sarà possibile degustare specialità campane, siciliane, pugliesi, ma anche piemontesi e valdostane. Un mix di gusti per palati raffinati ma anche per chi ama i sapori forti del sud, grazie alla presenza di formaggi sardi e di salse e salumi piccanti calabresi. Vi sarà quindi un eccezionale connubio tra comfort e gusto, una vera e propria riscoperta delle arti e delle tradizioni italiane!
Infine, sarà possibile ammirare, presso la Sala delle Colonne, le opere di Crea Fx: Danilo Carignola ed Elena Sardelli vi mostreranno le proprie creazioni nate dalla passione, dalla creatività e da un costante studio di forme e di materiali al fine di creare simpatici effetti speciali di trucco cinematografico.Non perdete questo evento e riscoprite il piacere di arredare la vostra casa, le idee e le proposte non mancheranno e, per qualche giorno, saranno racchiuse in un unico spazio dedicato esclusivamente al mondo della casa e al vostro benessere. Il Salone del mobile sarà ospitato nei locali della Fortezza da Basso e aprirà dal cinque al tredici del mese di Marzo, dalle ore quindici alle ventitré (dal Lunedi’ al Sabato) e dalle dieci alle ventuno di Domenica.
Riscoprite il gusto di arredare la vostra casa e prendete spunto dal Salone del Mobile per approfittare delle fantastiche offerte di Eikosedie!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing