No Banner to display
Il portale Storage & Backup (unico portale italiano esclusivamente dedicato a tematiche di storage e backup) si è fatto promotore di una interessante iniziativa denominata Le due domande di Storage & Backup del 2009.
Le seguenti due domande sono state rivolte a manager di aziende legate al settore Storage & Backup (aziende che producono o commercializzano prodotti di storage o di backup, aziende che producono o commercializzano prodotti di network in grado di ottimizzare disaster recovery o problematiche di data center, aziende che producono o commercializzano prodotti di sicurezza dei dati).
Le domande sono domande aperte e discorsive che vogliono puntare sull’approfondimento di due argomenti: il core business ed il futuro nella vision di ogni impresa.
Lo scopo di questo ebook è di evidenziare i principali passaggi delle risposte più interessanti rimandando per le risposte complete la consultazione del portale al seguente url
www.storage-backup.com/tag/le-due-domande-2009/
Di seguito l’elenco (in ordine di partecipazione) delle aziende e dei rispettivi manager che hanno risposto a Le due domande di S&B
Qui puoi scaricare gratuitamente il nuovo ebook: Le due domande di Storage & Backup del 2009 (size 1.1 MB)
Nei giorni scorsi numerosi utenti Skype hanno ricevuto e inviato…
Ottobre, Mese della Sicurezza informaticaSocial media e servizi di messaggistica…
Ottobre, Mese della Sicurezza informatica
Your email address will not be published.
Δ