No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Dimmi che USB scegli e ti dirò chi sei…

Per chi vuole essere originale e trendy, anche nella scelta degli accessori Hi-Tech, il nostro team presenta una selezione di prodotti davvero particolari…

Utilizzate ancora le tradizionali chiavette Usb?
Quelle che abbiamo recensito per voi hanno lettori di impronte digitali e forme divertenti, sono resistenti ed impermeabili. Riserviamo una bella sorpresa alle Hello Kitty addicted

Ed ecco la penna USB da 2 GB che riproduce fedelmente la prima bacchetta magica di Creamy.
Perfetta per i fan di Maho no tenshi Creamy Mami, il popolare anime conosciuto in Italia con il titolo di L’incantevole Creamy. Quindi un altro simpaticissimo gadget, che sembra uscito direttamente da quel mondo incantato: un hub colorato a forma di cuore, romantico quanto basta. Certo l’Usb Heart Hub farà la sua figura, sulla scrivania di lei, con i suoi 3 colori pastello (giallo, rosa e azzurro) e le sue 4 porte Usb 2.0!

Per lui invece suggeriamo le atmosfere dell’intramontabile Star Wars!
Con i modelli R2-D2 USB Hub e Darth Vader USB Hub

I collezionisti di Swarovsky possono sbizzarrirsi con le novità della preziosa linea Jewellery.
La nostra favorita è la chiavetta in Nilox (quindi impermeabile, resistente e antimacchia) travestita da coccinella (ma disponibile in tante altre diverse forme) nei tagli da 2 e da 4 GB di capienza. Notevole anche quella con il design a cuore (realizzata in collaborazione con Philips) che, una volta spento il notebook, si trasforma in una raffinata collana.

Preziose o economiche, si differenziano per mille aspetti. Ma tutte si prendono cura dei vostri dati. Che aspettate? Fate spazio (ne basta poco) alle nuove Pen Drive Usb!

Fonti: Aleph Tech, LAPTOP&netbook (settembre 2010), funis2cool, olivia di gadgetblog
Fotografie: funis2cool, gadgetblog ………. Il nome: Aleph è il nome della prima lettera dell’alfabeto fenicio e della prima lettera dell’alfabeto ebraico. Essa ha come corrispondente greco l’alfa, come corrispondente arabo l’alif e da questa lettera si è originata anche la A latina.
Nella scrittura ebraica le lettere venivano anche impiegate come cifre, e ad aleph spettava il valore numerico di 1.

La lettera Aleph è il simbolo dell’universo intero.
È la soglia tra il manifesto e l’inconoscibile.
È una lettera senza suono.
Foneticamente è un soffio appena percettibile, come quello emerso prima di iniziare a parlare.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing