No Banner to display
L’iGuard fornisce il controllo di accesso fisico, le funzioni di orologio marcatempo e rilevazione presenze al lavoro come un dispositivo plug and play in modalità stand-alone o con punti d’accesso multipli. iGuard usa le tecnologie biometriche SecuGen per le impronte digitali per verificare gli utenti registrati. Inoltre, incorpora anche la tecnologia Mifare ® smart card, abbastanza semplice da integrare per il software amministrativo, è dotato di server web, ed è capace di collegarsi tramite rete LAN/VPN o Internet.
iGuard, che è sia un lettore di smart card RFID sia un terminale biometrico, è cresciuto fino a diventare il prodotto preferito per molte applicazioni in cui il vantaggio maggiore è la connessione web con la semplicità di utilizzo. Il SecuGen SDA03M è estremamente robusto, preciso ed economico, perche è stato progettato per prestazioni durature in situazioni di traffico elevato e ambienti difficili. Questi sensori sono ampiamente riconosciuti come le soluzioni più veloci e convenienti per integrare in modo efficiente la scansione delle impronte digitali e confrontarle nei dispositivi delle terze parti.
Infordata, il distributore della Lucky Technology per l’Italia e Sud Europa, ha già fornito gli iGuard a strutture militari, Pubbliche Amministrazioni, all’interno di scuole, università, aziende manifatturiere e di produzione. La Lucky ha pensato di integrare il sensore SecuGen perché la sua alta qualità permette l’uso nei più esigenti ambienti di accesso fisico.
L’Infordata Sistemi è stata fondata all’inizio del 1997. Con sede a Trieste e con una presenza crescente a livello europeo, attualmente fornisce clienti in Italia ed Europa tramite la rete di Partner locali.
Il fornitore del sensore ottico, la SecuGen Corporation, è il migliore a livello mondiale nella tecnologia ottica per l’identificazione delle impronte digitali, per strumenti e piattaforme destinate alla rilevazione presenze e alla protezione fisica e delle informazioni. Ad esempio, SecuGen fabbrica lettori d’impronta e componenti certificati dall FBI ed i suoi prodotti sono ampiamente applicati oggi in tutto il mondo da istituzioni finanziarie, mediche, governative, educative e aziendali, e sono conosciuti per l’alta qualità, robustezza e prestazioni ottimali in una vasta gamma di applicazioni e condizioni ambientali.
iGuard è un dispositivo avanzato per la gestione delle presenze del personale. La rilevazione delle presenze può essere fatta tramite un badge RFID (di prossimità) o tramite PIN. Il controllo delle presenze invece può essere fatto direttamente tramite un internet browser o software dedicati.
Per effettuare le timbrature di entrata ed uscita i dipendenti posso usare un badge rfid o pin. Per aumentare la sicurezza ed evitare le timbrature amiche si può combinare l’uso del badge o del PIN. Tramite il software di gestione (web server) è anche possibile aggiungere manualmente le timbrature con le causali di entrata ed uscita dei dipendenti.
Tags: iGuard, impronte digitali, Infordata, marcatempo, rilevazione presenze, terminale biometrico
Il Regolamento, che entrerà in vigore in tutta l’Unione europea…
Gli incontri si svolgeranno da gennaio ad aprile 2017 e…
La nuova variante del malware, collegata al famigerato gruppo BlackEnergy,…
Your email address will not be published.
Δ