No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Videosorveglianza: consigli utili per installare un impianto

La videosorveglianza è un settore che ha avuto un notevole incremento negli ultimi anni, non solo per la maggiore richiesta di sicurezza da parte di enti privati e pubblici ma anche per l’incremento di atti vandalici da parte di malviventi che incrementano la percezione del rischio.
Prima di decidere per l’acquisto dell’antifurto per garantire la sicurezza della casa è necessario essere aggiornati sui metodi di videosorveglianza e allarme, le tipologie in commercio e la loro affidabilità.
Per la realizzazione di un impianto a circuito chiuso di videosorveglianza è indispensabile, dopo attenta valutazione delle condizioni di luce ed atmosferiche, l’utilizzo di telecamere con caratteristiche adeguate all’ambiente in cui vengono installate e di visuali calcolate in base alle immagini che si desiderano avere.
La preferenza di impianti della tipologia wireless ha l’indubbio vantaggio di fare a meno del cablaggio, con corrispondente diminuzione della lavorazione di canalizzazioni sui muri, permettendo una veloce e moderna installazione.
Un sistema di videosorveglianza è formato da telecamere, con uno o più schermi, un’infrastruttura di collegamento dei componenti e un server per il salvataggio delle riprese.
Esistono diverse tipologie di impianti: sistemi a infrarossi per il rilevamento di eventuali presenze, magnetici per il controllo degli accessi, a tenda per tenere sotto controllo le terrazze, muri perimetrali, corridoi.
Altro fattore importante che incide in un sistema per la sorveglianza video è il dispositivo di accumulo dei filmati inoltrati dalle videocamere; maggiore è la quantità di ore di ripresa da registrare maggiore sarà la valenza dell’impianto di vigilanza.
I sistemi di videosorveglianza utilizzano tecnologie in continuo upgrade che vanno in perfetta sintonia con le innovazioni informatiche, così come le normative in merito sono sempre in costante aggiornamento.
Esa Impianti è specializzata nell’installazione di sistemi di videosorveglianza e videoregistrazione con prodotti di qualità e con certificazioni a norma di legge, che rendono possibile l’utilizzo delle immagini registrate ai fini probatori. Controllare con un impianto a circuito chiuso adeguato equivale a vigilare un bene con l’aiuto di videocamere e strumentazioni capaci di riscontrare potenziali intrusioni.
Fondamentale è il servizio di teleassistenza atto a garantire un perfetto funzionamento dei sistemi installati tramite un costante collegamento ad un ricevitore digitale 24 ore su 24, con il quale, previo consenso, è possibile interagire direttamente dall’ ufficio dell’azienda sul vostro impianto.
E’ facile dedurre che non solo la qualità dei prodotti utilizzati è sicuramente motivo della crescita dell’azienda ma è soprattutto la qualità del servizio che la ditta offre che ne fa la differenza. Infatti, grazie all’esperienza consolidatasi col passare degli anni l’azienda è diventata leader nel settore in tutta la zona di Napoli e provincia.
Non esitate a contattare Esa Impianti! Professionisti esperti e personale qualificato saprà rispondere in modo completo e dettagliato a qualsiasi richiesta di informazione o preventivo.
www.esaimpianti.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing