No Banner to display
Italsoft Group è una società che progetta, sviluppa, commercializza soluzioni per le imprese, gli studi professionali e per gli uffici tecnici della pubblica amministrazione del settore edile.
I piani di sviluppo per i prossimi anni sono ambiziosi e impegnativi e portano alla creazione di 5 nuove divisioni aziendali che meglio rispondono alle specifiche esigenze del mercato: TOPIMPRESA dedicata alle piccole e medie imprese, TOPARTIGIANO dedicata alle aziende artigiane, TOPCANTIERE dedicata agli studi di progettazione ed agli uffici tecnici della pubblica amministrazione, TOPINGEGNERIA dedicata alle società di engineering e TOPBUSINESS SCHOOL che rappresenta il centro di formazione del gruppo utilizzato per formare il personale interno, il personale delle aziende e degli studi professionali.
Per i professionisti dell’edilizia che cercano le soluzioni software più adatte alle proprie esigenze, TOPCANTIERE fornisce le risposte più intuitive e veloci.
Perché scegliere i prodotti TOPCANTIERE? Perché prima di tutto TOPCANTIERE regala la licenza dei prodotti sottoscrivendo un contratto di assistenza e aggiornamento. Forniamo assistenza non solo sul software, ma accompagniamo il professionista per risolvere le problematiche professionali grazie anche al servizio di consulenza. Tutti programmi sono assolutamente completi e tutti compatibili con le ultime versioni dei sistemi operativi sia WINDOWS che MAC. Prima dell’acquisto è possibile provare i nostri software grazie ad una dimostrazione online con il tecnico responsabile del prodotto.I Nani nascono dalla volontà di soddisfare i nostri clienti, ma anche di divertirli attraverso un’immagine originale e diversa, generati dalla nostra attenzione al cliente e dall’esigenza di un programma più veloce, intuitivo e il desiderio di trasformare il tempo davanti al pc in un tempo di qualità, impiegato in modo serio, ma non serioso.
I Nani sono un concentrato di funzionalità e umanità: ognuno racchiude in sé tutto ciò che serve al Professionista per svolgere al meglio il proprio lavoro, ma rappresenta anche un antieroe e ci ricorda, in chiave ironica, gli errori in cui si può incorrere. Ed è così che Piani di Sicurezza diventa Scivolo, Computi e Contabilità si trasforma in Scontolo, Termotecnica diviene Sgocciolo, AddCAD è Spigolo, Piani di Manutenzione viene ribattezzato Sbriciolo.
Sul sito www.topcantiere.it sono disponibili le schede prodotto di ciascun software e sono presentate tutte le novità.
Tags: computi e contabilità, computi metrici, computo metrico, gestione ufficio, legge 10, piani di manutenzione, Piani di sicurezza, piano di manutenzione, piano di sicurezza, progettazione, relazione termotecnica, sicurezza cantiere, software edilizia, software sicurezza, termotecnica
Scegliere i software da utilizzare in azienda è una cosa…
Marine Layer, marchio premium di abbigliamento casual con sede a…
CAMPBELL, California, 26 gennaio 2017 – Ninian & Lester, azienda…
Your email address will not be published.
Δ