No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Scegliere il software mercatino per la vostra Agenzia d’Affari.

Decidere di aprire un mercatino dell’usato può essere, oggi, una scelta vincente. L’investimento è molto limitato, non serve acquistare merce, il rischio d’impresa è molto basso.

Giuridicamente l’attività è impostata come un’Agenzia Pubblica d’Affari, ai sensi dell’art. 115 T.U.L.P.S.

A livello operativo il privato porta in conto vendita quello che non gli serve più; il mercatino dell’usato lo vende e ricava una provvigione. Gli arrivi sono giornalieri e il punto vendita può quindi garantire un’esposizione che, giorno per giorno, si rinnova.

Per il fatto che gli oggetti sono in conto vendita, non serve acquistare nulla, si eliminano i costi per le giacenze e non esiste rischio di invenduto.

Il mercatino dell’usato per funzionare correttamente deve transare un elevato numero di articoli ed ecco quindi che è necessario utilizzare un ottimo software mercatino.

E’ necessario infatti conciliare i rimborsi ai venditori, gestire il Registro Affari, emettere le fatture di provvigioni, documentare il conto custodia, gestire le caparre, abbassare automaticamente il prezzo degli articoli e gestire gli eventuali resi.

Gli articoli dovrebbero essere gestiti utilizzando un codice a barre e, a livello marketing, il software dovrebbe essere in grado di inviare SMS ed e-mail e di sincronizzare, sempre in automatico, le vetrine in internet.

Il software ideale, oltre a garantire una gestione corretta del mercatino dell’usato deve supportare l’imprenditore nelle scelte aziendali: sofisticate statistiche devono sempre supportare chi prende le decisioni.

b>Leotron è una società che sviluppa software da oltre 20 anni e dal 1992 si occupa di mercatini dell’usato.

La proposta di Leotron per i mercatini dell’usato è duplice:

– un software economico ma completo: Secondhand;
– un software professionale e specifico per i mercatini più grandi: J2K Revolution.

Entrambi i prodotti utilizzano la tecnologia più moderna e le più raffinate tecniche di programmazione per offrire all’imprenditore il massimo della semplicità nell’utilizzo delle funzionalità.

Le referenze di Leotron sono molteplici: oltre 400 mercatini dell’usato, in Italia, utilizzano da molti anni i prodotti di Leotron.

Ovviamente le caratteristiche di questi software mercatino comprendono un servizio di assistenza puntuale ed efficiente operativa 7 giorni su 7. Quindi anche la domenica o il giorno di Natale.

Periodicamente Leotron aggiorna i propri software garantendo un’aderenza completa, anche futura, alle problematiche fiscali.

L’implementazione di sempre maggiori funzionalità garantisce infine all’imprenditore un prodotto sempre aggiornato in base all’evoluzione del mercato.

Chiamando il numero verde 800.915.160 potrai avere tutte le informazioni a te necessarie ed essere assolutamente certo che la scelta dei nostri software, è una scelta corretta e ti permette di aumentare in modo significativo le probabilità di successo del tuo mercatino dell’usato.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing