No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

12designer a Milano, Londra e San Francisco

Berlino, 05 ottobre 2011: Un autunno ricco di eventi importanti per 12designer, il portale leader in Europa per il crowdsourcing creativo.

12designer gira il mondo: iniziamo con London Silicon Roundabout al quale Ralph del Valle, CCO, è intervenuto con una presentazione sui vantaggi del crowdsourcing come metodo creativo di lavoro; la nostra CEO e fondatrice Eva Missling volerà poi alla Crowd Conf di San Francisco (uno dei più importanti eventi internazionali del settore), e infine Giulia Depentor, Country Manager italiana, porterà 12designer allo Smau di Milano e in particolare nell’area “Percorsi dell’innovazione”.

“E’ un onore per noi partecipare alla più importante fiera italiana dedicata alla tecnologia e all’innovazione” dice Giulia Depentor “e rappresenta un importante traguardo, oltre che un’enorme opportunità di far conoscere da vicino il mondo di 12designer.”

12designer è un sito che si basa sul crowdsourcing creativo, grazie ad una community di più di 16000 professionisti che ogni giorno partecipano attivamente ai vari progetti ospitati nel portale. Quale migliore occasione per incontrare i nostri clienti italiani e per allacciare nuovi contatti? “Siamo molto lieti di annunciare, inoltre, che saranno presenti in diversi momenti della fiera anche alcuni dei nostri designer più esperti e più attivi, per permettere agli utenti di conoscere il vero volto del nostro portale.” continua Giulia Depentor
“La presenza a Smau 2011 è una grande soddisfazione per noi: siamo entusiasti di poter venire a contatto anche con realtà simili alla nostra perché crediamo che per innovare sia necessario scambiare opinioni ed esperienze. Non basta proporre un logo interessante o offrire una gamma di naming incisivi: 12designer vuole migliorare ogni giorno per offrire un servizio sempre più efficace e intuitivo e per avvicinare aziende e privati al mondo del design creativo.”

Ma chi è 12designer?

Siamo un gruppo di Strategic Planner, Art Director e Project Manager con esperienza nelle agenzie pubblicitarie e di comunicazione. Per questo, conosciamo bene il problema: nel momento in cui si avrebbe bisogno di un creativo, sono già tutti impegnati e quando invece non ci sono progetti all’orizzonte, i creativi avrebbero tempo a disposizione. Per trovare una soluzione e far incontrare creativi alla ricerca di un nuovo progetto e clienti, abbiamo deciso di dar vita ad un portale per la realizzazione semplice ed efficiente di lavori di creativi. Alcuni progetti, non hanno bisogno di una grossa agenzia per essere realizzati velocemente. Nello stesso tempo, tuttavia, provare a sviluppare da soli un lavoro creativo, per un’azienda non è sempre l’idea migliore. È in una situazione come questa, che 12designer puó rivelarsi la soluzione ottimale. Attraverso il nostro portale, creativi indipendenti possono lavorare a progetti interessanti e finalmente concentrarsi su ció che sanno fare meglio: realizzare l’idea creativa! La proposta migliore vincerà la gara e si aggiudicherà il progetto. …E tutti trarranno cosí vantaggio da design di qualitá.Da Berlino, lavoriamo con un piccolo team internazionale allo sviluppo e all’attivitá della nuova piattaforma per progetti creativi in tedesco, inglese, francese ed italiano.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing