No Banner to display
Anche Mood’s Guys sarà presente alla decima tappa di “Written in Italy”, progetto italiano con l’obbiettivo di far conoscere la cultura italiana nel mondo.
L’evento si svolgerà il 18 ottobre a Doha, in Qatar.
La mostra è stata organizzata dall’Associazione culturale Esedra presieduta dall’architetto Atos Batarra, che da diversi mesi sta svolgendo un’intensa attività sociale e culturale in Qatar. Ad inaugurarla saranno personalità della cultura italiana e alte cariche dello Stato del Qatar, che ha accolto questa iniziativa con grande interesse ed entusiasmo.
Un’altra buona occasione per dimostrare il nobile intento del titolare del brand Alessandro Campanelli, che grazie alla sua esperienza di vita e alla creazione della “Fondazione Campanelli” in sinergia con altre varie associazioni onlus (“Viva la vita”, “Alessandro Bini”, “Ali di Scorta”, “Roma per te” , “Cooperativa Sociale Rinnovamento”) ha modo di sensibilizzare l’opinione pubblica devolvendo in beneficenza una parte del ricavato su ogni capo venduto e dando così una luce di speranza: un impegno quotidiano al sociale, un gesto di solidarietà per la lotta al raggiungimento di obiettivi comuni.
Scopo della Promozione di questa Fondazione in Qatar e l’attenzione che questo paese dedica alle malattie, con un programma sanitario ambizioso, legato non solamente alle cure, ma soprattutto alla Ricerca.
Al fine di recuperare fondi per le opere benefiche supportate dalla Fondazione Campanelli Onlus, Franca Sebastiani in coppia con Alessandro Campanelli (fondatore del marchio Mood’s Guys) si esibiranno in una performance canora.I due hanno recentemente inciso un cd, nato dall’amore per il bel canto, i quali ricavati andranno tutti in beneficenza.
Durante la serata, inoltre, avrà luogo la presentazione del marchio “Mood’s Guys”, un prodotto tra casual e formale ormai indistinto: “casual-wear”, “vintage-chic” adatto ad una clientela raffinata ed esigente con dettagli di stile che rispettano l’artigianalità di un tempo e dove oltre alla creatività emerge anche il lusso, un lusso ricercato che diventa anche accessibile. Reinterpretare, promuovere, ricercare i valori iniziali ed essenziali, in nuove forme, in fit contemporanei. Un concetto di semplificazione, estremizzando un aspetto casual-wear, vintage chic, rispettando l’artigianalità di un tempo reso autentico da un’accurata dedizione ai dettagli, unita alla maestria di una esperienza tradotta in prodotto, persone reali, amanti del vero. Il nostro look, cool, libero, veste un’uomo che oggi si trasforma, rinvigorisce, attento alla propria immagine, all’essere autentico. Nuove proporzioni per le giacche easy, informal over, camicie Preppy, pantaloni dandy-chic, street-over-banana. La donna Mood’s Guys, sempre una sorpresa, di certo non potrà essere seconda, nè pari, rispecchia gli stessi concetti esaltando l’uomo. I materiali puntano su cotone, ritorto strech, denim-ring strech, tweed infeltriti, denim camicia. I colori polverosi ne tessuti si muovono, mutano, prendono forma. Il non colore, colore. Nobilitazione di finissaggi in capo, sensazione di morbidezze cashmere unite a robustezza ed originalità. Mood’s Guys – Blog
Tags: doha, moods guys, Qatar, written in italy
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ