No Banner to display
Anche quest’anno la web agency partenopea Ampaweb farà da Sponsor ufficiale al più grande evento di marketing e comunicazione del Sud Italia. Ecco l’intervista a Paolo Ammendola, fondatore di Ampaweb.
Ampaweb si occupa principalmente di comunicazione visiva e web marketing per le PMI di tutta Italia in particolar modo nel Centro/Sud. Nei progetti che realizziamo diamo particolare importanza al web design non solo come libero sfogo creativo ma come strumento per comunicare in modo preciso con il target del segmento di riferimento (questo è quello che io intendo per web design).
I Social Network rappresentano un nuovo modo di comunicare con gli utenti, non più dall’alto verso il basso ma in maniera “orizzontale”, diretta e semplice, quasi tra pari. Ecco perchè il social media marketing ha avuto successo e molto probabilmente continuerà ad averlo in maniera esponenziale nei prossimi anni. Ciò che è fondamentale chiarire, però, è che una buona strategia di social media marketing non basta a decretare il successo di un’azienda. Quest’ultima va integrata in un più generale piano di web marketing che coinvolga più canali online e anche off line, scegliendo di volta in volta in base al settore e al tanget dell’azienda. E’ importante che venga pianificata da esperti del settore e non sia frutto di improvvisazione: il social media marketing può portare grandi risultati ma anche grandi danni!
Abbiamo partecipato attivamente all’organizzazione del WebUpDate, e riteniamo che eventi del genere possano far gran bene al nostro settore, soprattutto qui al Sud Italia, dove purtroppo raramente vengono organizzati eventi di tale portata. Come ho detto prima, fare networking è fondamentale, dunque come ignorare l’opportunità data dal WebUpDate di stringere relazioni lavorative e nuove sinergie?
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ