No Banner to display
Dal 18 al 20 gennaio 2013 presso Verona fiere ci sarà il solito appuntamento con il Motor Bike Expo 2013 con molte novità. Tre giorni all’insegna delle due ruote per scoprire news ed innovazioni del settore.
Motor Bike Expo, già nel 2012 ha ospitato più di 600 marchi internazionali del settore del motociclismo; e quest’anno si proporrà di fare altrettanto se non di più. Questa manifestazione, infatti, è l’evento leader del settore in Europa. L’occasione ideale per conoscere i nuovi trend e le nuove evoluzioni, i modelli di punta delle case produttrici, insieme a tutte le novità in tema di accessori e abbigliamento motociclistico, con la possibilità di assistere a grandi esibizioni, gare e spettacoli mozzafiato.
Motor Bike Verona è il salone internazionale del motociclismo sia a livello di visitatori sia di espositori; molti sono i partecipanti provenienti da tutta Europa e non solo, per esplorare i sette padiglioni dedicati al mondo della moto. Soprattutto perché sono presenti in fiera le principali griffe mondiali di motociclismo: dalla Yamaha alla Ducati, dalla Triumph alla Kawasaki per esempio.
All’interno degli spazi di Verona fiere ci sarà un’area espositiva intermente dedicata al turismo su due ruote, denominata Motor Bike Travel. È il salone del turismo, dove sono esposti itinerari, tour, idee, proposte e opinioni avanzate da villaggi, alberghi, consorzi, strutture sportive, associazioni ed enti per il turismo di paesi italiani e esteri; oltre ad attrezzature e abbigliamento sportivo in esposizione. Presso Motor Bike Expo 2013 sarà anche allestita un’area Eco concernente l’utilizzo di energia pulita nel mondo del motociclismo.
Il Motor Bike Expo è inoltre la manifestazione custom per eccellenza; nel corso della fiera si terrà l’unica tappa italiana relativa al campionato italiano 2013 di Custom Chrome International Bike Show Series. Per quanto riguarda invece, le moto sportive, saranno esposte nei padiglioni centrali e, in particolare il padiglione 7 ospiterà le aziende che metteranno in vendita i loro prodotti. Nei tre giorni fieristici si svolgeranno eventi diversi tra cui anche la cerimonia di premiazione delle categorie del Campionato Italiano di Velocità. Presente sarà anche l’Associazione Motociclisti Incolumi di cui Moto Bike Expo è partner fin dalla prima edizione. Alla manifestazione presenzierà anche Energia e Sorrisi Onlus che si propone di portare aiuti umanitari nel terzo mondo viaggiando in moto per seguire i più importanti Raid Africani.
Motor Bike Expo 2013 è l’appuntamento che si rinnova ogni anno per gli appassionati del motociclismo. L’area espositiva che coinvolge l’evento comprende più di 250 metri quadri. L’entrata alla manifestazione è aperta a tutti e il costo del biglietto è di 16 euro; per evitare inutili code alle casse potete anche acquistarlo direttamente online.
Sul sito dell’evento, motorbikeexpo.it, ci sono gli elenchi di tutti gli espositori presenti in fiera e il programma aggiornato in tempo reale con tutti gli spettacoli, le gare, test-drive e le esibizioni in corso con stuntmen d’eccezione negli spazi esterni della fiera.
Tags: custom Verona, Motor Bike expo 2013, Verona fiere
Nella giornata di venerdì 3 febbraio a visitare la pista…
Si ripete anche quest’anno l’appuntamento con i Technical Days di…
Ancora qualche giorno di tempo per pattinare sul ghiaccio e…
Your email address will not be published.
Δ