No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Il mentalista Darus presenta il suo spettacolo a Prato

Lunedì 12 marzo 2012, ore 21, per la rassegna teatrale del Capanno Blackout, in corso Genova 17 a Prato, si esibirà il mentalista Mago Darus (http:/7www.darus.it) con l’acclamato spettacolo “Amabil-Mente”.
Lo show di Darus è concepito per attrarre e divertire un pubblico prevalentemente adulto (ma non tassativamente), attraverso inconsueti esperimenti e dimostrazioni di lettura del pensiero, telepatia e fenomeni paranormali.
Una performance all’insegna dell’intrattenimento e del mistero, realizzata dal prestigiatore e mentalista fiorentino, per dare vita a dei veri miracoli a mani nude che avvolgeranno gli spettatori in un crescendo di emozioni e colpi di scena e senza la necessità di grandi attrezzature. Uno spettacolo esclusivo, elegante e di altissimo livello, presentato da un mentalista esperto e capace che farà discutere coloro che vi assisteranno lasciando attoniti e divertiti. La magia, il mistero, la sorpresa, questi gli ingredienti dello spettacolo del mago Darus. Un’ora e mezza di intrattenimento per assistere a qualcosa di inconsueto, uno spettacolo di magia e mentalismo che sarà difficile dimenticare. Ciò a cui il pubblico assiste è frutto della combinazione di principi di psicologia, comunicazione e magia utilizzati per creare una serie di “speciali effetti” mentali intercalati da divertenti ed incredibili classici dell’illusionismo. Non è il tipico spettacolo di magia!!!
Tra i numeri proposti il pubblico assisterà, tra le altre cose, a:

-) letture del pensiero in cui alcuni spettatori penseranno una parola, una data, un nome che inspiegabilmente Darus sarà in grado di rivelare;

-) esperimenti di condizionamento del comportamento ove Darus dimostrerà quanto sia influenzabile il comportamento umano;

-) fenomeni paranormali quali spostamenti a distanza di oggetti e piegatura di metalli in cui il pubblico sarà direttamente coinvolto. Per intrattenere divertendo, sempre con classe ed eleganza, tutti gli intervenuti.
La rassegna teatrale del Capanno Blackout è curata da Guido Nardin ed oltre all’appuntamento di Darus ha già visto la partecipazione del duo Nani Rossi, dei Kalinka (Maila Sparapani e Ferdinando D’Andria), della Compagnia Sirteta oltre che dello stesso Guido Nardin. L’ingresso è libero e consentito con tessera ACSI. Darus ha iniziato la sua carriera artistica come prestigiatore e si è formato da attore teatrale e attraverso seminari e collaborazioni in Italia e non (Bologna,Dresda, Livorno, Firenze, Lisbona). Da circa 10 anni i suoi spettacoli, sintetizzano elementi di cabaret e di illusionismo in una maniera unica ed originale.
Attualmente si esibisce con il suo spettacolo per convention aziendali e serate di gala in tutta Italia.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing