No Banner to display
Prodotti per un’ampia fascia di pubblico, ottimo rapporto qualità/prezzo, marchi affermati: sono questi gli ingredienti di una formula commerciale vincente.
Scarpe, borse, cinture, portafogli in cuoio e pelle. Fanno stile, aggiungono dettagli importanti, sono indispensabili. E’ proprio vero, agli accessori non rinunciamo mai, soprattutto noi donne.
E mentre la domanda cresce, a dominare oggi il mercato di borse e calzature sono alcune grandi case di produzione. Da anni marchi affermati, hanno conquistato il cuore dei consumatori grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Una scelta che le ha premiate, permettendo loro di rivolgersi ad un pubblico sempre più ampio, e allo stesso tempo, consentendogli di emergere in un mercato sovraffollato grazie al valore del prodotto.
Posizionare un marchio nel settore delle calzature o degli accessori richiede investimenti enormi sotto il profilo organizzativo, economico e strutturale. Ma il modo per inseririsi in questo business vantaggioso esiste. Non sono pochi infatti i marchi che hanno scelto la formula del franchising.
Un’imprenditore di successo sa bene che prima di dare avvio ad una nuova attività è necessario calcolare rischi e ricavi in rapporto alle spese iniziali, tenendo presente il mercato di riferimento locale e nazionale. Aprire un franchising di scarpe, borse e accessori rappresenta da questo punto di vista la scelta giusta, significa infatti non solo recuperare velocemente l’investimento iniziale ma anche andare in attivo in tempi incredibilmente rapidi.
Aprire un franchising di scarpe, borse e accessori, conviene, dunque, per più di un motivo:
– i prodotti si vendono sempre più facilmente dei servizi– scarpe e borse non bastano mai (soprattutto quelle col marchio giusto)– l’immagine di successo costruita negli anni dalle grandi aziende produttrici è la migliore garanzia: non è c’è bisogno di pubblicità, il business praticamente funziona da solo.
Quando ci si affida di ad un franchising, da subito, un team di esperti si prende cura del nuovo affilato per aiutarlo e consigliarlo, grazie ad un’esperienza sviluppata in anni di studi, sperimentazione, sfide. E soprattutto lo segue in ogni aspetto dello start up del proprio punto vendita:
– scelta della localizzazione– sviluppo dell’ambiente interno– allestimento delle vetrine– cataloghi e merchandising
Affidarsi al franchising giusto significa lavorare con intelligenza e scegliere di stare con la squadra vincente: solo così i risultati non tarderanno ad arrivare. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sul franchising di abbigliamento, calzature, accessorihttp://www.italiainfranchising.it
Tags: abbigliamento franchising, aprire negozio in franchising, calzature franchising, franchising accessori, franchising accessori donna, franchising accessori moda, franchising calzature, franchising moda, franchising scarpe, negozi borse, scarpe franchising
Trump ‘salva’ il Grana padano: niente aumento dei dazi sui…
Quando si parla di alimentazione olistica si fa riferimento ad…
E' online SicuroAffidabile un nuovo servizio che raccoglie recensioni sui…
Your email address will not be published.
Δ