No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

IMPREBANCA CONSOLIDA LA PRESENZA NELLA CAPITALE CON L’APERTURA DELLA SUCCURSALE DI ARENULA

Roma, 13.09.12-Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, consolida la presenza nella Capitale, con l’apertura della succursale di Arenula, sita in Piazza Cairoli, 119.
In linea con il piano industriale sale a cinque il numero di succursali nella Capitale, garantendo una presenza sempre più capillare nel territorio. La succursale di Arenula nasce per servire i privati e le imprese del centro storico di Roma.

Ogni succursale è pensata per soddisfare le specifiche esigenze della realtà che serve, offrendo prodotti specifici per rispondere ai bisogni di diverse fasce di clientela. Bancomat evoluti accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soluzioni per operare con la banca in mobilità grazie al servizio ib-mobile, opportunità per le imprese di versare il contante in modo efficiente e sicuro senza andare in banca grazie al prodotto ib-contanti sicuri, sono alcuni dei servizi e prodotti offerti da Imprebanca.

La responsabilità della nuova succursale è affidata a Corrado Carboni.

L’apertura s’inserisce nella più ampia strategia di espansione, prossimità territoriale e ampliamento costante della gamma di prodotti offerti in linea con il modello di business Imprebanca e testimonia la capacità della Banca di essere presente nei bacini nevralgici del territorio. Imprebanca

Imprebanca nasce nel 2009 su iniziativa di imprenditori romani come banca multicanale che – grazie al forte radicamento territoriale dei soci ed in funzione di canali e partner di rete specifici – è in grado di rispondere ai bisogni di imprese e famiglie con prodotti e servizi modulati rispetto alle loro reali esigenze.
Un nuovo modello di business che si esplica nella capacità di penetrazione del tessuto economico locale attraverso succursali di ridotte dimensioni presenti presso i diversi bacini territoriali, ad esempio, nei mercati di quartiere, in supermercati o all’interno delle reti distributive di cui dispongono diversi soci della banca, finanziari e industriali con un’offerta specifica e con prodotti distribuiti direttamente presso i punti vendita.

Il 60% dell’azionariato di Imprebanca è rappresentato da 40 primari imprenditori romani mentre la restante quota è suddivisa pariteticamente tra Banca Finnat e Ina Assitalia. Confcommercio Roma e Lazio costituiscono, sin dalla fondazione, partner ed espressione territoriale del modello della banca.

La banca opera attualmente attraverso la propria direzione generale e cinque succursali.

Imprebanca ha iniziato ad operare nel secondo semestre del 2010 con un capitale sociale interamente versato di 50 milioni di Euro. Al 30 giugno 2012 la raccolta è di circa 53 milioni di Euro, 44 dei quali già destinati ad impieghi commerciali.
www.imprebanca.it


Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing