No Banner to display
Roma, 13.09.12-Imprebanca, banca multicanale di riferimento per imprese e privati del territorio, consolida la presenza nella Capitale, con l’apertura della succursale di Arenula, sita in Piazza Cairoli, 119.In linea con il piano industriale sale a cinque il numero di succursali nella Capitale, garantendo una presenza sempre più capillare nel territorio. La succursale di Arenula nasce per servire i privati e le imprese del centro storico di Roma.
Ogni succursale è pensata per soddisfare le specifiche esigenze della realtà che serve, offrendo prodotti specifici per rispondere ai bisogni di diverse fasce di clientela. Bancomat evoluti accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, soluzioni per operare con la banca in mobilità grazie al servizio ib-mobile, opportunità per le imprese di versare il contante in modo efficiente e sicuro senza andare in banca grazie al prodotto ib-contanti sicuri, sono alcuni dei servizi e prodotti offerti da Imprebanca.
La responsabilità della nuova succursale è affidata a Corrado Carboni.
L’apertura s’inserisce nella più ampia strategia di espansione, prossimità territoriale e ampliamento costante della gamma di prodotti offerti in linea con il modello di business Imprebanca e testimonia la capacità della Banca di essere presente nei bacini nevralgici del territorio. Imprebanca Imprebanca nasce nel 2009 su iniziativa di imprenditori romani come banca multicanale che – grazie al forte radicamento territoriale dei soci ed in funzione di canali e partner di rete specifici – è in grado di rispondere ai bisogni di imprese e famiglie con prodotti e servizi modulati rispetto alle loro reali esigenze.Un nuovo modello di business che si esplica nella capacità di penetrazione del tessuto economico locale attraverso succursali di ridotte dimensioni presenti presso i diversi bacini territoriali, ad esempio, nei mercati di quartiere, in supermercati o all’interno delle reti distributive di cui dispongono diversi soci della banca, finanziari e industriali con un’offerta specifica e con prodotti distribuiti direttamente presso i punti vendita.
Il 60% dell’azionariato di Imprebanca è rappresentato da 40 primari imprenditori romani mentre la restante quota è suddivisa pariteticamente tra Banca Finnat e Ina Assitalia. Confcommercio Roma e Lazio costituiscono, sin dalla fondazione, partner ed espressione territoriale del modello della banca.
La banca opera attualmente attraverso la propria direzione generale e cinque succursali.
Imprebanca ha iniziato ad operare nel secondo semestre del 2010 con un capitale sociale interamente versato di 50 milioni di Euro. Al 30 giugno 2012 la raccolta è di circa 53 milioni di Euro, 44 dei quali già destinati ad impieghi commerciali.www.imprebanca.it
Tags: banac centro roma, banca piazza cairoli, banca via arenula, bancomat arenula, bancomat piazza cairoli, piazza cairoli succursale, via arenula succursale
Quando si decide di aprire una società all'estero bisogna prendere…
Quando parliamo di strumenti e soluzioni per gestire l'inventario del…
Andrea Dell’Orto è nato a Milano nel 1969 e si…
Your email address will not be published.
Δ