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Eden Viaggi, in collaborazione con l’Ente del turismo della Repubblica Dominicana, sceglie di affidarsi a T21, Alternative Media Company, per muovere i primi passi nel mondo dell’unconventional facendo diventare i fitness Club di Virgin Active lo scenario ideale della propria campagna 2013. L’Ente Turismo della Repubblica Dominicana ed Eden Viaggi invitano il pubblico a vivere la meravigliosa esperienza di visitare la destinazione e di scoprire l’ampia varietà di scenari che questa offre; non solo spiaggia e mare ma anche parchi naturali, lagune, montagne, percorsi eco-sostenibili e tanto altro.
Per la comunicazione della campagna Eden Viaggi, T21 ha scelto come media alternativo Virgin Active, leader internazionale nel settore dei centri fitness, che conta oltre un milione di iscritti in tutto il mondo. Fulcro della promozione del tour operator è un concorso dedicato ai soci Virgin Active Italia che mette in palio un viaggio all-inclusive al Viva resort di Bayahibe per due persone in Repubblica Dominicana.Fino al mese di maggio 2013, l’esclusività delle location Virgin Active permetterà di raggiungere un target eterogeneo con forte potere d’acquisto e allo stesso tempo attento al valore culturale di un paese che ha tanto da offrire anche in questi termini.La campagna è stata geolocalizzata all’interno dei 27 club presenti in tutta Italia, il canale più adatto per una comunicazione a contatto diretto con il pubblico: l’impatto del messaggio è garantito dal coinvolgimento attivo dei soci del network da parte dello staff Virgin Active, valore aggiunto della campagna, che suscitano interesse e partecipazione a 360 gradi.“Pedala e vinci” è l’invito ad iscriversi al concorso: per aggiudicarsi il viaggio da sogno in Repubblica Dominicana i soci dovranno percorrere 5km sulle bike in dotazione nel minor tempo possibile. Promuovendo uno stile di vita sano e fuori dallo stress, Virgin rispecchia i valori di Eden Viaggi risultando così partner perfetto per la campagna.I vincitori avranno quindi la possibilità di scoprire un mix esplosivo di bellezze naturalistiche, storia, arte, cultura, tradizioni, musica e gastronomia, in quanto questo e molto altro è la Repubblica Dominicana.La strategia e la pianificazione della campagna unconventional è stata affidata a T21, guidata da Andrea Vitrotti, che ha curato le fasi della campagna fianco a fianco del cliente per sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dal circuito alternativo dei centri fitness e superando i limiti della comunicazione tradizionale.
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