No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Prestiti: nasce un nuovo portale di approfondimento

E’ nato da pochi mesi e già mette a disposizione dei suoi lettori decine e decine di pagine di approfondimento sul mondo dei prestiti, personali e non solo. Offerte e preventivi online dalle principali banche e finanziarie: confronti e differenze tra i prestiti bancari e i prestiti personali.

Il portale si rivolge a tutti i soggetti che necessitano di un finanziamento: dipendenti pubblici e privati, autonomi, pensionati, imprese, protestati e cattivi pagatori, extracomunitari.

E’ uno strumento utile per individuare il miglior prestito e per approfondire varie tipologie, come per esempio i prestiti cambializzati, quelli in convenzione INPDAP, il piccolo prestito e tanti altri.

Un’intera sezione dedicata alla cessione del quinto: una particolare tipologia di prestito molto facile e veloce da ottenere in quanto presenta la migliore garanzia richiesta sia dalle che dalle finanziarie: la busta paga. Con la cessione del quinto è l’azienda di cui si è dipendenti che si preoccupa di pagare la rata, trattenendola direttamente dallo stipendio, a seguito degli accordi presi con la finanziaria. E’ un diritto irrevocabile e l’azienda non può opporsi.

Diversi articoli dedicati alle persone che non possono presentare la busta paga, come i lavoratori autonomi o le casalinghe: il fatto di non avere lo stipendio non preclude necessariamente la possibilità di ottenere un prestito. Grazie ai prestiti cambializzati o alla presentazione di garanzie diverse (come ad esempio l’ipoteca su un immobile di proprietà) sarà possibile ottenere la somma di denaro che serve per realizzare i propri desideri (magari anche aprire un’impresa).

I dipendenti pubblici potranno usufruire dell’agevolazione INPDAP: grazie a questa convenzione, sia le banche che le finanziarie potranno erogare prestiti agevolati sia ai dipendenti che ai pensionati pubblici o statali.

Prestiti veloci, anche in 24 ore se la richiesta viene effettuata presentando da subito tutti i documenti necessari e con le dovute garanzie: per i piccoli prestiti spesso non servono, per i prestiti più elevati sarà necessario garantire la somma con il proprio cedolino paga oppure con garanzie diverse, come la fidejussione di un soggetto affidabile.

Il portale contiene anche una sezione dedicata agli approfondimenti: tassi, aspetti legali e quant’altro. Sarà quindi possibile leggere di TAN, TAEG e ISC e comprenderne appieno le differenze. Oppure approfondire il delicato e ultimamente sempre più discusso tema dell’estinzione anticipata, diritto che oggi viene garantito (per una stragrande tipologia di prestiti) da una direttiva europea recepita anche dallo Stato Italiano.

Anche i protestati e i cattivi pagatori troveranno diverse informazioni che li aiuteranno a trovare il prestito più adatto al loro particolare stato: non è infatti impossibile ottenere un finanziamento anche se si è iscritti negli appositi registri del CRIF.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing