No Banner to display
Clicca qui per scoprire l’intera gamma Harley-Davidson V-ROD 2012 Harley-Davidson celebra 10 anni di grandi prestazioni con il modello V-Rod® 10th Anniversary Edition, uno dei tre modelli che compongono la gamma V-Rod 2012 insieme al rivisitato Night Rod® Special e il V-Rod Muscle®. Commercializzato per la prima volta nel 2002, il V-Rod ha portato le prestazioni Harley-Davidson a un livello superiore. Il suo motore V-Twin Revolution® da 1130cc con cilindri inclinati a 60° è stato il primo motore prodotto da Harley-Davidson con alberi a camme in testa, raffreddamento a liquido e zona rossa a 9000 giri/min. Prendendo ispirazione dalle moto dragster e dalle custom bruciasemafori, il V-Rod ha fatto la sua prima apparizione con cerchi lenticolari in lega d’alluminio, telaio idroformato e carrozze in alluminio anodizzato e con un’impronta stilistica del tutto nuova per Harley-Davidson.
In 10 anni, la linea Harley-Davidson V-Rod si è ampliata con nuovi modelli. Nel 2007 il V-Rod è sceso in pista con il modello Custom Vehicle Operations V-Rod Destroyer, un dragster prodotto in serie. Ha inoltre costituito la base per il modello V-Rod Screamin’ Eagle/Vance & Hines di Harley-Davidson, insignito per quattro volte del titolo di campione del mondo nel campionato Pro Stock Motorcycle Professional Drag Racing. Per il 2012, i modelli Harley-Davidson V-Rod continuano a offrire prestazioni esplosive e stile urban-cool per quei motociclisti che, alla guida di una power-cruiser, sono alla ricerca di esperienze uniche.
Tutti i modelli V-Rod 2012 sono alimentati da un motore V-Twin Revolution da 1250cc raffreddato a liquido, con doppio albero a camme in testa, quattro valvole per cilindro e iniezione elettronica sequenziale (Electronic Sequential Port Fuel Injection – ESPFI). Sono dotati inoltre di frizione antisaltellamento detta anche “Assist and Slip”, cambio a cinque marce e una cinghia di trasmissione a elevate prestazioni in fibra di carbonio. Gli pneumatici sono Michelin Scorcher radiali, con posteriore da 240mm. Rientrano nella dotazione di serie i freni Brembo® a elevate prestazioni, con doppio disco anteriore e sistema ABS. Anche l’antifurto Smart Security System con telecomando di riconoscimento a distanza è di serie su tutti i modelli V-Rod. Night Rod SpecialCon quel look dark e sinistro, il Night Rod Special, decisamente rinnovato, è caratterizzato da un nuovo retrotreno rastremato, cerchi più leggeri ed ergonomia migliorata grazie ai comandi a pedale e manuali più facilmente raggiungibili dal pilota. La forcella a steli rovesciati e la rinnovata sospensione posteriore migliorano gli spostamenti e la manovrabilità. È un’autentica power cruiser dal look dark che si trova perfettamente a suo agio anche nei vicoli più sinistri della città.
Principali caratteristiche del Night Rod:
Tags: chopper, custom, harley davidson, kustom, kustomgarage magazine, motociclette, V-Rod
Marchio: Zandonà – www.zandona.net Nome prodotto: SOFT ACTIVE JACKET PRO…
Il sollevatore moto portatile è un'ottima soluzione anche per chi…
Nasce a Rimini Paraserbatoi.it, l' azienda che produce e realizza…
Your email address will not be published.
Δ