Article Marketing

article marketing & press release

Intimo Femminile: la lingerie non è più un lusso

Aty Intimo Online spalanca le porte all’intimo di pregio e permette di scegliere tra tantissime proposte di brand italiani e “Made in Italy”, per coniugare convenienza e alta qualità, con la garanzia di costruire uno spazio nel tuo armadio riservato ad un abbigliamento intimo davvero invidiabile.

I brand selezionati offrono da sempre la garanzia di realizzare capi curatissimi in ogni dettaglio, comodi da indossare, avendo la massima cura nella scelta dei tessuti e nell’espressione di un design sempre in linea con la tendenza moda e in grado di costruire in modo perfetto la tua femminilità. Potrai orientarti tra le varie categorie di prodotti, dove ti attendono tanti modelli di reggiseno, adatti ad ogni occasione e ad ogni esigenza, da accompagnare a slip, tanga, brasiliana, scegliendo tra i colori e fantasie più alla moda oppure dedicandoti alla creazione di un intimo basico e ricercatissimo. Se, invece, ami la praticità dei coordinati, Aty Intimo Online ti offre uno spazio ampio, diviso per marche, in cui poter scegliere il tuo modello preferito o quello adatto ad un’occasione particolare. Alla lingerie da sposa dedica un catalogo esauriente e carico di soluzioni elegantissime, senza dimenticare gli indispensabili accessori che definiscono e completano questo tipo di abbigliamento.

Aty Intimo Online propone uno sguardo a tutto tondo sul mondo dell’underwear e disegna anche uno spazio adeguato per l’intimo “shape”, un valido aiuto per modellare le tue forme in modo comodo e sempre in modo molto fashion. Per la tentazione e il desiderio di definire un look intimo che sia espressione di un pizzico di sensuale femminilità, potrai scegliere nella categoria riservata alle proposte più sexy: tra guepière, reggicalze, reggiseno elaborati per valorizzare il décolleté e valorizzati dai bellissimi tessuti in tulle, pizzo o in satin. E per un underwear malizioso e frizzante ti propone l’intimo in colore rosso, per definire un look davvero di primo piano, molto passionale, sempre ricercato e di grande gusto.

La lingerie diventa quindi un capo per tutte le donne che desiderano sentirsi a proprio agio curando in maniera particolare proprio l’aspetto dedicato alla lingerie dedicandosi anche alle nuovissime linee delle grandi case come “MyClass” di Lormar, una nuova Collezione tutta dedicata all’esplosione della femminilità, passando per “360” la nuova Linea Lepel che permettere ad ogni donna di indossare un intimo femminile ed elegante fino a “Passion” di SièLei e la stupenda trama a nido d’ape.

La lingerie made in Italy prende forme estremamente sensuali nelle proposte di Andra Lingerie con le collezioni moda che rappresentano il trionfo del pizzo e del raso.
Non mancano le proposte shape dedicate all’intimo contenitivo e in forte risalto la vetrina dedicata ai body donna con body intimi per ogni esigenza femminile.

La lingerie non è più un lusso.
Qualità e convenienza possono ancora essere trovate tra i brand italiani e made in Italy sulle vetrine di Aty.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing