No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

PIACEMOLTO | Un “concetto” di camicia su misura

“Piacemolto” è prima di tutto uno stato mentale, un modo di essere, un modo di vivere le cose, che si basa sul concetto che ognuno di noi dovrebbe “fare, possibilmente, ciò che realmente ha piacere di fare”.
Una “persona piacemolto” in generale ama e apprezza cioè che ha, tanto o poco che sia. Spesso ha un buon senso estetico e sa apprezzare il “bello”, ma soprattutto ciò che lo distingue è quel senso di rispetto di se stesso prima ancora che degli altri, che lo guida nei comportamenti, nei gesti e nelle sue scelte di tutti i giorni. E’ comunque umano; commette errori, ma cerca di migliorarsi!
Una “persona piacemolto” cerca soddisfazione non tanto nelle cose in quanto tali (affetti, amori, averi,…) quanto nel percorso che lo porta ad avere tali cose; il concetto di felicità è per tali persone non un qualcosa di lontano e futuro, ma è parte dell’oggi.
Per essere più felici…avviciniamoci di più alla felicità! Tanto domani non sarà necessariamente migliore di oggi se oggi non riesco a godermi cio che ho. Perchè domani, quando arriva, è oggi!
Da qui siamo partiti!
Un “prodotto piacemolto” è coerente con tale visione: è bello, di elevata qualità, ottimo rapporto qualità prezzo, e…soprattutto è personalizzabile. Dal sito internet www.fattosumisura.it è possibile acquistare la propria camicia su misura, scegliendo tra una vasta scelta di tessuti, tutti doppio ritorto, ed opzioni. Il prezzo delle camicie è di 79 € (iniziali incluse). Le camicie su misura…ci sono parse un buon modo per concretizzare tale visione…! Le camicie Piacemolto si contraddistinguono per molti dettagli tra cui:

Bottoni: I bottoni sono in madreperla Trocas, spessore 2 mm e non di plastica come largamente utilizzati dal mercato.

Cucitura con 8 punti per ogni cm: per ogni cm di cucitura vi sono 8 “colpi” d’ago della macchina da cucire: più alto è il numero dei punti per cm, più resistente è la cucitura e, quindi, migliore è la qualità del prodotto finito.

Stecche del collo estraibili: i colli sono provvisti di due piccole aperture in cui vanno inserite le stecche per mantenere la forma delle punte dei colli.

Sovrapposizione del tessuto: Una camicia lavorata con qualità si fa notare anche per la perfetta coincidenza del motivo all’altezza dell’attaccatura fra manica e spalla. Il processo di lavorazione è complesso, per questo solo i prodotti di alta qualità presentano questa caratteristica.

Carré: la parte che copre le spalle offre la miglior vestibilità quando è costruita e cucita separatamente rispetto al resto della camicia.

Il triangolo di rinforzo: posto tra la parte anteriore e posteriore della camicia, ha funzione di rinforzo per evitare strappi tra le due parti lungo i fianchi.

Asola e bottone al fessino: che dona eleganza e rende più comoda la manica.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing