No Banner to display
Ormai tutti cercano di risparmiare quando possibile e il settore delle chiamate all’estero non fa certo eccezione. Le chiamate personali vengono spesso effettuate per sentire più vicini amici e parenti all’estero e nessuno vuole tenere d’occhio l’orologio durante una conversazione per essere sicuro che il costo non sia eccessivo. Allo stesso tempo, i costi delle chiamate all’estero possono essere incredibilmente cari se non si tiene in qualche modo d’occhio il tempo. Tuttavia, c’è una buona notizia: oggi chi chiama all’estero può risparmiare sui costi in diversi modi.
Per prima cosa, è sempre buona norma richiedere al gestore di telefonia fissa se sono disponibili pacchetti per le chiamate all’estero. Tali pacchetti possono essere generalmente aggiunti al contratto esistente; tuttavia, se il gestore di telefonia fissa utilizzato non offre chiamate internazionali, potrebbe essere più conveniente cambiare gestore.
Un altro modo di risparmiare consiste nell’usare un gestore con prefisso dedicato. Tale metodo generalmente richiede di comporre un prefisso speciale prima di effettuare la chiamata internazionale. È un metodo efficace per risparmiare sulle chiamate internazionali per chi non chiama frequentemente all’estero. Non è necessario un contratto – basta usare il prefisso quando necessario. Se si sceglie di usare un gestore con prefisso dedicato, un minimo di ricerca aiuterà a risparmiare – le tariffe variano in base al gestore e alla destinazione internazionale.
Tags: chiamare all'estero, chiamate, chiamate internazionali, piano tariffario internazionale, telefonate internazionali
Open days Wildix. volte alle aziende b2b del settore telefonico,…
Come ogni anno la Convention di Wildix ha riunito i…
Grazie all'esperienza di G&B Connect e all’innovazione di Wildix, NMHG…
Your email address will not be published.
Δ