No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

VANITY: il primo telefonino DUAL nel corpo… DUAL nell’anima

E’ nato VANITY, il primo LADY PHONE firmato NGM (New Generation Mobile)!
Un cellulare bello come un gioiello con preziosi SWAROVSKI ZIRCONIA incastonati nei 3 tasti frontali, apertura a rotazione (Swivel) e strategico specchietto posteriore (per i ritocchi al make up).

Vi sorprenderà piacevolmente con un’originalissima e pregiata confezione “Porta Gioie” e un menu caratterizzato da particolari Icone “Vanity Style”.
NGM ha pensato ad un telefono per le donne e ragazze che amano essere sempre alla moda, fashion al massimo, perfette in ogni occasione e, soprattutto, sempre differenti dalla massa.
NGM Vanity è studiato per stupire chiunque lo veda e chiunque lo possieda.
Piccolo, quanto basta, è l’ideale da portare nella vostra borsetta.
Tecnologia ed eleganza, fashion e trasgressione caratterizzano questo innovativo Dual Sim sviluppato in collaborazione con la Swarovski.
Una contenuta ma molto comoda tastiera estesa (QWERTY) e la presenza di programmi per il Social Network e le Chat rendono il Vanity uno strumento ideale per mantenere i contatti con la propria Community di Facebook (o con quella da voi favorita).
Fotocamera da 3.2 Mega Pixel, connessione EDGE e Bluetooth, Google Map e Radio FM ne completano poi la ricca dotazione tecnica.

FUNZIONI SPECIALI
Women Calendar: calcolo dei giorni fertili/ciclo mestruale.
Black List: possibilità di indicare numeri di telefono per escludere chiamate e/o messaggi entranti non graditi.
White List: limitazione delle chiamate e dei messaggi entranti ai soli contatti/numeri di telefono preventivamente identificati.
Blocco Anonimi e Numeri non in Rubrica: possibilità di bloccare le chiamate in entrata da utenti anonimi (id nascosto) e/o non già presenti nella rubrica del telefono.
Area Privé: menu segreto nel telefono, accessibile solo digitando una password, nel quale inserire e gestire in maniera discreta chiamate e sms effettuati/ricevuti da contatti riservati.
Rumori di sottofondo: per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica durante una chiamata (es. “marciapiede”, “aeroporto”, “stazione” , “ristorante” ed altre registrabili dall’utente). Utile e divertente!
Segreteria Telefonica: permette di impostare un messaggio e registrare la chiamata sul telefono, in modo da non dover sostenere costi per l’ascolto della segreteria offerta dall’operatore.
Firewall privato: per limitare tramite password l’accesso all’archivio dei messaggi, della rubrica e del registro chiamate.

Fonti: Aleph Tech, Cellulare Magazine, NMG
Fotografia: Cellulare Magazine, NMG

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing