Article Marketing

article marketing & press release

Divertiti con la tua famiglia per un 2012 allegro e salutare

Dalle 15:00 alle 18:00, tutte le domeniche a partire da gennaio saranno a disposizione le piscine con le nostre attrezzature per giocare in acqua pagando semplicemente l’ingresso giornaliero di 8 euro in promozione fino a fine febbraio o scegliendo uno dei vantaggiosi pacchetti promozionali.

Nei mesi invernali è spesso difficile riuscire a fare sport con la propria famiglia data la rigidità del clima e il sovrapporsi dei mille impegni quotidiani. Eppure sia lo sport che il tempo trascorso con i propri figli sono elementi fondamentali. Accadueò Club propone una soluzione divertente e alla portata di tutti per rispondere a questi bisogni.

Per contribuire ad un ambiente accogliente e familiare gli spazi Accadueò sono studiati per offrire il massimo confort a grandi e piccini, con i nostri spogliatoi progettati a misura d’uomo e di bambino.
La grande sala centrale permette di socializzare, fare merenda e leggere una favola per assicurare un passaggio graduale tra il caldo accogliente del club e il freddo della città.

Partecipare al Family Day significa scoprire un nuovo rapporto tra momento ludico e benessere fisico vissuto con i propri figli, Accadueò il Family Fitness Club di Milano ti aspetta la domenica per scoprire tutte le possibilità di una giornata pensata appositamente per la famiglia.
In vendita i pacchetti già da Dicembre per abbonamenti vantaggiosi per l’intero mese di gennaio. Come iniziativa dedicata alla famiglia gli ingressi giornalieri possono essere declinati in base al numero di accessi che si desidera acquistare e al numero di membri della famiglia che desiderano partecipare per garantire a tutti di partecipare nel modo più adatto rispetto alle esigenze economiche che specialmente per le famiglie numerose sono una necessità fondamentale.
Il Family Day che avrà sicuramente successo sarà esteso anche al mese di febbraio e marzo, mesi nei quali comuninciano i nostri corsi di nuoto scolari e prescolari che potrebbero permettere a grandi e piccini di migliorare la propria acquaticità, il rapporto con l’acqua e nel contempo praticare uno sport completo e salutare.
Vi aspettiamo in Accadueò Club, il Family Club di Milano sito in Viale Lucania 27 a Milano, a pochi passi dalla metropolitana M3 Linea gialla fermata Corvetto.

***

A PROPOSITO DI ACCADUEO’CLUB
Accadueò Club è il Family Fitness Club che da 10 anni risponde alle esigenze delle famiglie. Seguiamo le mamme in dolce attesa e lo sviluppo dei neonati per tutta la crescita grazie alle 5 piscine riscaldate a 32 gradi.
I nostri corsi in acqua compresi quelli di nuoto per ogni età, assicurano una scelta varia e differenziata: GAIA, GAG, Water Tonic e tanti altri.
La sala cardiofitness dispone di un trainer che segue ciascuno in modo personalizzato.
Negli studios proponiamo corsi come spinning, kik boxing o yoga e lezioni più originali. Creiamo classi per età a numero limitato per combattimento e arti marziali, ballo e danza.
www.accadueoclub.it
Per ulteriori informazioni stampa
Tiziana Capece, Responsabile Comunicazione
[email protected]
Tel. 348 5114121

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing