No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

La nuova frontiera del piacere: gli anelli vibranti

L’ultima frontiera del piacere sembra essere lui, l’anello vibrante, un gioco erotico per il piacere della coppia. Ecco in questo breve articolo di cosa si tratta, l’esordio della commercializzazione e il perché di un successo così vasto.
Cosa sono gli anelli vibranti?
La definizione data su Wikipedia degli anelli vibranti è piuttosto tecnica, ma anche chiara: “Un anello vibrante è uno stimolatore erotico composto da una parte vibrante montata su un anello leggermente elastico, che va indossato dall’uomo alla base del pene durante la penetrazione sessuale per provocare una stimolazione diretta del clitoride della partner femminile, in modo da accrescerne l’eccitazione e facilitarne l’orgasmo” .
Ma quando ha inizio il successo degli anelli vibranti?
Gli anelli vibranti hanno il duplice scopo quindi di provocare maggiore piacere sia nell’uomo che nella donna. Questo nuovo gioco erotico ha cominciato a farsi conoscere solo qualche anno fa nel 2006 quando la casa produttrice di profilattici Durex ha realizzato il primo anello vibrante usa e getta, a costo ridotto e su larga diffusione, pubblicizzandola mediante uno spot commerciale simpatico: al ristorante un ragazzo si dichiara regalando alla ragazza che ama un anello di fidanzamento molto costoso, ma la ragazza non è soddisfatta. Gliene regala allora un secondo molto più grosso, ma ancora la ragazza sembra non apprezzare. Allora l’idea: il ragazzo conquista la ragazza regalandole un anello vibrante.
Lo spot ha ovviamente suscitato reazioni opposte: c’è chi ha gridato allo scandalo, chi l’ha trovato simpatico e chi si è incuriosito ed è passato all’acquisto.
Usa e getta sì o no?
La durata massima della batteria degli anelli vibranti usa e getta è di 20 minuti, mentre scegliendo di acquistarne uno in un sexy shop è possibile sostituire le batterie una volta esaurite.
Dipende molto dall’uso che ne vuole fare la coppia: se frequente, è meglio optare per un anello vibrante non usa e getta.
Perché un anello vibrante?
Si trovano anelli vibranti di vari tipi e in colori diversi per riprendere la dimensione ludica dell’atto sessuale e ampliare il piacere di chi lo indossa. Si tratta di un oggetto alquanto versatile dato che può essere indossato sulla lingua per il sesso orale o applicato su oggetti diversi per simulare le stesse funzionalità di un vibratore elettrico.
Gli anelli vibranti possono rappresentare anche un simpatico gadget per addii al celibato e nubilato: i futuri sposi apprezzeranno molto questo regalo degli amici, utilizzandolo nelle serate di intimità di coppia.
Oppure gli anelli vibranti possono dare un pizzico di novità nella vita di coppia, andando, senza risultare troppo trasgressivi, a donare un po’ di brio e di giocosità alla relazione.
Dove acquistare?
Per maggiori informazioni sulle varietà e sui prezzi degli anelli vibranti, e su altri giochi erotici come i vibratori elettrici o l’abbigliamo intimo più sensuale e trasgressivo consulta il sexy shop online Calda Euphoria (le spedizioni garantiscono l’anonimato più assoluto).

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing