No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Kate e William, le nozze del secolo.

Occhi puntati su Kate Middleton, futura moglie del principe William. Le nozze sono fissate per il 29 aprile. Voci di corridoio (reale) trapelano sulla scelta dello stilista che avrà l’onore di confezionare l’abito per la sposa. Nonostante Kate voglia tenere segreto questo aspetto, per fare una sorpresa al suo principe azzurro, si vocifera sulla griffe 100% britannica di Alexander McQueen la cui stilista è Sarah Burton. Tuttavia, l’amministratore delegato della griffe, che aveva prima confermato, ora smentisce la notizia. Il segreto s’infittisce. Altri stilisti-candidati potrebbero essere Valentino e Stella McCartney.
Sulla lista – 1900 ospiti – spiccano i nomi di Elton John, David e Victoria Beckham. Anche se non siete stati invitati alle nozze del secolo, parteciperete senz’altro a qualche evento glamour, del resto la Primavera è la stagione dei matrimoni e la questione dell’abito da indossare durante le cerimonie è un aspetto che coinvolge tutti gli invitati.
Stile contemporaneo ed eleganza: sull’e-shop di Antonia Boutique è in vendita on line abbigliamento, scarpe e accessori uomo e donna delle migliori griffes.
Da oltre un trentennio, le boutiques Antonia e Antonia Più di Riccione sono frequentate da personaggi dello spettacolo, della musica e dello sport: Anna Oxa, Jerry Calà, Mina, Gianni Morandi, Corrado e, in tempi più recenti, Bobo Vieri, Linus e Albertino, Renato Zero, Marco Materazzi, Elisabetta Canalis, Vanessa Incontrada, Paolo Rossi, Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono alcune celebrities che hanno fatto shopping da Antonia.
Lo store Antonia Più è esclusivista dei migliori brands di calzature e accessori a livello mondiale quali Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, YSL, Miu Miu, e altri.
Scorrete le immagini di Antonia, boutique abbigliamento online, dedicate alle deliziose pochette raffinate, acquistate on line le borse più belle di Yves Saint Laurent e di Salvatore Ferragamo.
Sull’ecommerce di Antonia Boutique vendita abiti firmati online.
Storia – E’ la primavera del 1974 quando Antonia Manaresi apre “Antonia Boutique”. All’interno del piccolo negozio situato nella famosissima Galleria Viscardi in viale Ceccarini a Riccione e completamente arredato con materiali di “Vivai del Sud” in bamboo, si potevano trovare le più assolute novità di famosi marchi dell’abbigliamento italiano ed estero come J. P. Gaultier, Krizia, Iceberg, Jilsander e, a distanza di qualche stagione dall’apertura, anche le prime creazioni di giovani stilisti e di marchi emergenti quali Dolce & Gabbana e Prada. Era il periodo d’oro della moda, in cui le prime e fedeli clienti si presentavano ogni sera in negozio per provare ed acquistare gli abiti più eleganti ed esclusivi da sfoggiare poi durante l’aperitivo in viale Ceccarini. A distanza di circa 35 anni dall’apertura, ancora oggi “Boutique Antonia” rappresenta uno dei più importanti e conosciuti negozi multibrand di abbigliamento italiani.

Antonia Più

La boutique “Antonia Più” nasce un paio di anni dopo “Antonia”, più precisamente nel 1976. Erano gli anni in cui la politica commerciale di Riccione e di tutta la Riviera romagnola non era ancora quella attiva e frenetica di oggi. La quasi totalità delle attività turistiche, infatti, apriva nel mese di maggio e chiudeva i primi di ottobre, con l’inizio delle scuole nelle grandi città. Ciò nonostante, fin da subito, “Antonia Più” si distinse oltre che per la qualità, l’assortimento e la novità delle firme proposte, anche per il fatto di essere, alla fine degli anni ’70, uno dei primi e più specializzati negozi di accessori dell’intera penisola italiana. Alle calzature di Guido Pasquali e Maud Frizon si univano infatti le realizzazioni pellettiere di Fendi, Prada, Cartier ed Etro. Ancor’oggi, a distanza di tanti anni, “Antonia Più” è esclusivista dei migliori brands di calzature e accessori a livello mondiale quali Prada, Gucci, Dolce & Gabbana, YSL, Miu Miu,ecc. e propone al suo interno anche un corner di abbigliamento maschile.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing