No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Urban Swap Party 2: l’evento glam per rinnovare il guardaroba divertendosi!

Tre giorni (24, 25 e 26 settembre), 3 location (Ecoconcept Store “Atelier del Riciclo” di via Casale 3/a, P.ta Genova; ATM Bar di Porta Volta 18/a e Tsetan Sonam Carpet in via Marco Polo 4, zona piazza della Repubblica), 30 imperdibili appuntamenti per diventare protagonista della fashion week e cambiare look a costo zero!
15 euro tutto incluso (swap fee, consulenze beauty e immagine, trattamenti, trucco personalizzato, assaggi di specialità del territorio).
Prenota subito la tua partecipazione! L’eleganza fai-da-te oggi si coniuga con le tendenze dell’alta moda grazie a Urban Swap Party 2, la seconda edizione della festa del baratto glam. La grande festa del BARATTO GLAM torna a Milano il 24, 25 e 26 settembre nel cuore della fashion week, per colorare la moda con un tocco di verde.

Rispetto alla prima edizione, quest’anno verrà triplicata la possibilità di swapping in diverse location suddivise per tipologie merceologiche : abbigliamento nell’Ecoconcept Store ‘Atelier del Riciclo’ di via Casale (P.ta Genova); borse e scarpe all’ATM Bar di Porta Volta (completamente rinnovato con materiali ed arredi eco); accessori moda e bijoux allo Tsetan Sonam Carpet in zona piazza della Repubblica, centro dedito alla diffusione dell’alto artigianato tessile tibetano a sostegno della scolarizzazione dei bambini in Tibet.
Oltre al baratto, ci sarà inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente di una rosa di servizi per l’immagine: dalle consulenze di look over al make up personalizzato fino ai beauty trattamenti con prodotti naturali e alle sedute con un personal trainer. Nelle tre location si terranno inoltre laboratori di fashion styling aperti a tutti e degustazioni di prodotti biologici e a km zero.
Il minicorso di wardrobe refashioning consentirà di rinfrescare il guardaroba dando nuova vita, eleganza e stile agli abiti che già possediamo. Il tutto con piccoli interventi che chiunque, anche senza essere esperto di taglio e cucito, può realizzare sotto la guida di uno stilista specializzato.

«Per essere splendide, il segreto è scoprire cosa veramente esalta il nostro fascino» spiega lo stilista Antonio Sotgiu, insegnante di wardrobe refashioning ed esperto di lookover «ecco quindi che il corso insegna prima di tutto a ricercare le coordinate del nostro stile, per poi rivedere i capi, destrutturarli e ristrutturarli in funzione della nostra estetica ed eleganza personale.»

Per partecipare al corso (che è gratuito) basta acquistare un biglietto per lo swapping di Urban Swap Party 2. Costa 15 euro e si prenota sui siti www.urbanswaparty.it e www.atelierdelriciclo.it.

Un festival ecosostenibile per celebrare la moda al servizio dell’ambiente e della persona, dunque, con una sfilata finale di capi eco-glam, realizzati durante i laboratori in abbinamento alle creazioni di stilisti emergenti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing