No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Primo week end di giugno a Roma all’insegna del Motor Show 2011

Roma offre sempre tanto a chi ci abita e a chi ci va per passare qualche piacevole giornata. Questo fine settimana nella Capitale si terrà la 56esima edizione del Motor Show di Roma. Certo non è un evento conosciuto come il sempre verde Motor Show di Bologna, ma è comunque un interessante raduno auto.
La manifestazione si aprirà quest’oggi presso lo storico Circolo Canottieri Aniene di Roma e, stando alle Previsioni Meteo Lazio a 6 Giorni, dovrebbe essere il posto ideale per lo showroom. L’evento di quest’anno sarà dedicato allo Speciale di Motor sui 150 anni dell’Unità d’Italia. In questa edizione interverranno anche diverse autorità e dirigenti delle principali case automobilistiche per discutere della situazione del settore auto che non è delle più rosee.
Le giornate del 4 e 5 giugno saranno molto intense e le protagoniste assolute restano le auto e i grandi marchi del nostro mercato e di quello estero. Per gli amanti delle auto potenti questo è il posto giusto, infatti saranno presenti anche Lamborghini e Ferrari. Ma non solo i bolidi saranno presenti, infatti avremo la possibilità di apprezzare anche vetture nuove delle tante Case che saranno presenti, vedi: Alfa Romeo, Infiniti, e diverse marche straniere.
Nelle due giornate sono in programma diversi eventi che si svolgeranno per lo più in una pista di oltre 1’500 mq. Il meglio della produzione automobilistica elettrica e ibrida faranno la loro parata su una pista di ghiaccio dell’Axel che verrà animata dalle ecologiche e silenziose vetture che danzeranno insieme a delle pattinatrici professioniste. Accanto alla classica veste di salone all’aperto ad ingresso completamente gratuito, il Roma Motor Show 2011 abbina la novità dello show sulla pista di ghiaccio dell’Axel di Piazza Mancini, in Via Martino Longhi. Molto attesa anche la sfilata degli abiti Blunauta per il ModAuto Gala. Ad indossare gli abiti saranno le pattinatrici. Quindi da quello che possiamo percepire ci rendiamo conto che saranno due giorni dove non vedremo solo auto ma anche altri spettacoli di rilievo.
Domenica 5 giugno, se il clima sarà quello che il Meteo Lazio 5 giorni dice, potremo assistere anche alla sfilata che decreterà Miss Roma Motor Show, quindi vedremo in passerella delle bellezza naturali e non solo alle vetture d’epoca del Colosseum Club Veicoli di Roma. A tal proposito possiamo dire che ci sarà anche la partecipazione dell’Esercito italiano con loro vetture.
Gli organizzatori del Motor Show di Roma 2011 si aspettano una buona partecipazione di pubblico e molto probabilmente le attese saranno rispettate se il meteo dovesse reggere in una situazione stabile, infatti questa è l’incognita più grande.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing