No Banner to display
Pasqua e i ponti del 25 aprile e del 1° maggio sono le prime vere opportunità dell’anno di prendere qualche giorno di ferie e visitare le tante attrattive turistiche del nostro Paese.
Il Comune di Riccione è rinomato per le molteplici iniziative mondane e sembra aver deciso di investire soprattutto sullo sport, riproponendo l’appuntamento con la rassegna “Primavera del Budo”, stage internazionale di arti marziali che si svolgeranno dal 22 al 25 aprile o il tradizionale Torneo internazionale di calcio under 14 ASAR, dal 23 al 30 aprile allo stadio comunale.
Il 24 e 25 aprile, invece, si svolgeranno le finali nazionali giovanili di squash e il Summer Camp di Taekwon Do e arti marziali che ha già riscosso consensi durante le scorse edizioni.
Anche gli hotel e il locali si risvegliano, per offrire ai visitatori un primo antipasto di estate e arrivare in prima linea alla prossima stagione.
Tra questi l’Hotel Gran Bretagna, famoso hotel tre stelle superiore a due passi dal centro di Riccione, dal mare e dalle Terme, che propone per questo periodo la speciale offerta “Bambini gratis e famiglia felice”: soggiorno gratuito in mezza pensione per tutti i bambini fino a 6 anni che resteranno in hotel con le loro famiglie per un periodo minimo di 3 giorni.
La promozione prevede un ricco buffet a colazione, aperitivo e cena di gran gala e l’accesso gratuito a tutti gli altri servizi esclusivi dell’Hotel, come la piscina riscaldata con idromassaggio all’ultimo piano, il centro benessere interno, il servizio di animazione e miniclub o il ristorante con menù per bambini.
Sul nuovo sito www.granbretagnahotel.it, attivo in questi giorni, o telefonando allo 0541 606765 troverete ulteriori informazioni sulle offerte e le promozioni attive in questo periodo, per una primavera tutta da incorniciare.
Tags: hotel bambini gratis, hotel di lusso riccione, hotel gran bretagna riccione, hotel riccione benessere, hotel riccione con piscina riscaldata, offerte hotel 25 aprile a riccione
Golf Hotel a 4 stelle di Opera (Milano) ti coccolerà…
Per quanto chi sceglie la vacanza al mare tende a…
Il portale del turismo in Puglia è finalmente online. Last…
Your email address will not be published.
Δ