No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

B&B Card – carta sconto scacciacrisi per soggiorni in B&B

All’ultima BIT, conclusasi appena ieri, sono emersi dei dati relativi al cambiamento delle abitudini degli italiani a seguito della crisi economica. Il dato principale è che i viaggiatori non rinunciano al viaggio ma diminuisce sensibilmente il numero di giorni di vacanze. 

Per venire incontro ai turisti italiani colpiti dalla crisi e che fanno dell’Italia la propria meta vacanziera, il portale www.bed-and-breakfast.it lancerà il 1 aprile 2009 la "B&B Card", una carta fedeltà che consentirà di ottenere sconti in migliaia di Bed and Breakfast nazionali.

La distribuzione della B&B Card avverrà principalmente, per tutto il mese di aprile, a bordo degli aerei Alitalia. 2 milioni e 250.000 Card verranno allegate alle copie dell’inflight magazine "Ulisse" (15 per ognuna delle 175.000 copie della tiratura mensile della rivista) e in forma del tutto gratuita.

E’ possibile richiedere gratis la B&B Card anche dal sito ufficiale www.bbcard.it semplicemente compilando un modulo on line. Tale sito, a partire dal 1 aprile 2009, elencherà tutte le strutture che hanno aderito al circuito.

Dopo questa prima distribuzione, ulteriori 350.000 card verranno distribuite attraverso i circa 10.000 B&B del circuito www.bed-and-breakfast.it e tramite le 13.000 agenzie viaggi italiane. 

Richiedi On Line la tua B&B Card gratuita – clicca qui

Regolamento BB Card per i Possessori

1) La BBCard non è nominativa. Può essere ceduta.

2) Il possessore della BBCard ha diritto agli sconti (percentuali variabili) presso le strutture presenti sul sito www.bbcard.it o segnalate con la dicitura “Sconto BBCard” sui siti www.bed-and-breakfast.it o www.ibeb.it (quest’ultimo accessibile dai cellulari e palmari).

3) Gli sconti non sono applicabili qualora si prenoti la struttura attraverso intermediari (Es: Venere, Booking, Expedia) che prendono percentuali sulle prenotazioni, sulle offerte LAST MINUTE o durante il B&B-Day.

4) La BBCard può essere usata in gruppo grazie all’estensione che permette di ottenere lo Sconto, non solo al possessore della BBCard ma anche a tutti le persone facenti parte del gruppo del possessore, senza limite alcuno. Alla suddetta estensione di sconto aderiscono TUTTI I CONVENZIONATI BBCard.

5) Lo sconto non è “cumulabile”. Se nel gruppo ci sono più possessori di BBCard le percentuali di sconto non possono essere “sommate”.

6) La BBCard deve essere sempre esibita al momento della richiesta del conto (check-out) e/o prima dell’emissione della ricevuta fiscale o della fattura.

7) I Prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli segnalati sul sito www.bbcard.it (o anche www.bed-and-breakfast.it e www.ibeb.it) al momento della prenotazione o, qualora la struttura non abbia pubblicato i prezzi, quelli del listino ufficiale della struttura. 

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing