No Banner to display
All’ultima BIT, conclusasi appena ieri, sono emersi dei dati relativi al cambiamento delle abitudini degli italiani a seguito della crisi economica. Il dato principale è che i viaggiatori non rinunciano al viaggio ma diminuisce sensibilmente il numero di giorni di vacanze.
Per venire incontro ai turisti italiani colpiti dalla crisi e che fanno dell’Italia la propria meta vacanziera, il portale www.bed-and-breakfast.it lancerà il 1 aprile 2009 la "B&B Card", una carta fedeltà che consentirà di ottenere sconti in migliaia di Bed and Breakfast nazionali.
La distribuzione della B&B Card avverrà principalmente, per tutto il mese di aprile, a bordo degli aerei Alitalia. 2 milioni e 250.000 Card verranno allegate alle copie dell’inflight magazine "Ulisse" (15 per ognuna delle 175.000 copie della tiratura mensile della rivista) e in forma del tutto gratuita.
E’ possibile richiedere gratis la B&B Card anche dal sito ufficiale www.bbcard.it semplicemente compilando un modulo on line. Tale sito, a partire dal 1 aprile 2009, elencherà tutte le strutture che hanno aderito al circuito.
Dopo questa prima distribuzione, ulteriori 350.000 card verranno distribuite attraverso i circa 10.000 B&B del circuito www.bed-and-breakfast.it e tramite le 13.000 agenzie viaggi italiane.
Richiedi On Line la tua B&B Card gratuita – clicca qui
Regolamento BB Card per i Possessori
1) La BBCard non è nominativa. Può essere ceduta.
2) Il possessore della BBCard ha diritto agli sconti (percentuali variabili) presso le strutture presenti sul sito www.bbcard.it o segnalate con la dicitura “Sconto BBCard” sui siti www.bed-and-breakfast.it o www.ibeb.it (quest’ultimo accessibile dai cellulari e palmari).
3) Gli sconti non sono applicabili qualora si prenoti la struttura attraverso intermediari (Es: Venere, Booking, Expedia) che prendono percentuali sulle prenotazioni, sulle offerte LAST MINUTE o durante il B&B-Day.
4) La BBCard può essere usata in gruppo grazie all’estensione che permette di ottenere lo Sconto, non solo al possessore della BBCard ma anche a tutti le persone facenti parte del gruppo del possessore, senza limite alcuno. Alla suddetta estensione di sconto aderiscono TUTTI I CONVENZIONATI BBCard.
5) Lo sconto non è “cumulabile”. Se nel gruppo ci sono più possessori di BBCard le percentuali di sconto non possono essere “sommate”.
6) La BBCard deve essere sempre esibita al momento della richiesta del conto (check-out) e/o prima dell’emissione della ricevuta fiscale o della fattura.
7) I Prezzi su cui si applica lo sconto sono quelli segnalati sul sito www.bbcard.it (o anche www.bed-and-breakfast.it e www.ibeb.it) al momento della prenotazione o, qualora la struttura non abbia pubblicato i prezzi, quelli del listino ufficiale della struttura.
Tags: b&b
Golf Hotel a 4 stelle di Opera (Milano) ti coccolerà…
Per quanto chi sceglie la vacanza al mare tende a…
Le tue vacanze in Puglia non sono mai state così…
Your email address will not be published.
Δ