Article Marketing

article marketing & press release

Speciale Ponte dell’Immacolata:8 dicembre del benessere e della buona tavola!


Speciale Ponte dell’Immacolata: non solo sci ma shopping e benessere a Riccione!

A Milano sono giorni di grande festa e ci si prepara al long week end di shopping e vacanza, in occasione della festa tradizionale di Sant Ambrogio e dell’Immacolata! I milanesi scelgono le tradizionali vacanze in montagna per inaugurare le piste da sci e la stagione invernale! Molti però quest’anno hanno scelto nuove mete in Italia all’insegna di vacanze culturali, vacanze enogastronomiche e vacanze benessere! Riccione, meta spesso considerata solo estiva, sta diventando sempre più una piacevole destinazione invernale, grazie al suo clima mite, alla sua Viale Ceccarini con le sue grandi boutique Armani, Dolce e Gabbana, Gucci, Yuri, alle Terme e agli hotel con apertura annuale che offrono con le loro proposte invernali a dei prezzi molto competitivi l’occasione di concedersi una paicevole vacanza benessere, senza dimenticare l’incanto della passeggiata sul mare di design che affascina con il suo canto invernale!
E’ sempre più facile incontrare turisti stranieri, tedeschi, svizzeri, inglesi e russi con tante buste in mano, sintomo della fama e della classe dei grandi punti di shopping di Riccione, felici di fare una pausa e degustare il loro amato capuccino in uno dei meravigliosi bar del centro e fare due chiacchiere con gli italiani!
L’aeroporto di Rimini, a 7 km da Riccione, ha arricchito il flight timetable con due voli settimanali che colegano Londra, la bellissima capitale anglosassone con la capitale della moda della Riviera romagnola. L’hotel Boemia**** ama accogliere tutti i suoi ospiti in una calda atmosfera e per chi arriva all’aeroporto offre il transfer direttamente in Hote
I parchi tematici Italia in miniatura, l’oltremare, l’acquario di Cattolica con il suo presepe acquatico, Mirabilandia, Fiabilandia per i più piccoli aprono per le feste natalizie e offrono uno spunto simpatico per trascorrere una giornata divertente in compagnia dei propri bambini, dei propri amici e della propria famiglia!
L’Hotel Boemia**** in occasione dell’Immacolata offre uno speciale pacchetto benessere ideale per le coppie e per gli amici, massaggi inclusi ad un prezzo davvero fantastico di 159,50 a persona per due giorni di allegria, relax e l’ottima cucina dello Chef Fabio Cipriani!
Un sogno che si può regalare insieme alla condivisione dell’emozione con chi più si ama!
La festa del benessere continua per tutto il mese di dicembre all’Hotel Boemia di Riccione dove con soli 24,50 a persona al giorno si può acquistare il soggiorno in Hotel , massaggio rilassante, consulenza wellness, ingresso al centro benessere con sauna, bagno turco, area relax cromoteraphy , tisana e kit del benessere con accapatoio e ciabattine! I più coraggiosi vivono il benessere finlandese, alternando al calore della sauna un bagno nella piscina pensile trasparente esterna idro riscaldata a 32°! L’acqua fumante della piscina riscalda l’ambiente e ne fa una cornice meravigliosa per dolci effusioni, sospesi a 5 metri d’altezza tra terra e cielo! Piscina che lascia estasiati ospiti e passanti, impossibile passare davanti all’Hotel Boemia e non notarla o resistere senza portarsela a casa in una foto da raccontare!
Scopri le offerte invernali a Riccione e vivi la magia del mare d’inverno benessere all’Hotel Boemia!
Riccione una città da scoprire tutto l’anno! Lasciati sorprendere!

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing