No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Vacanze in bici a Riccione con sevizi ad hoc per ciclisti! Tour in bici sempre nuovi per le terre inesplorate e suggestive della Romagna!

Vacanze in bici a Riccione!
L’Emilia Romagna è una terra ricca di paesaggi bellissimi e unici da scoprire, illuminati, spesso, da un meraviglioso sole! Riccione, in particolare, offre sempre più la possibilità di scoprire nuovi territori, talvolta sconosciuti e tenuti in poca considerazione rispetto al clichè che relega la cittadina romagnola a luogo di divertimento puramente estivo!
Regna tra gli operatori turistici un gran desiderio di combattere questa tendenza in favore di una vacanza da vivere tutto l’anno e sempre più Hotel propongono formule all inclusive per vivere un’esperienza su due ruote!
Non a caso è nato un consorzio, la Riccione Bike Hotels, che raggruppa un numero limitato di operatori uniti da un grande amore per la bicicletta.
Anche altri Hotel lavorano da anni con questo target, raffinando e arricchendo sempre più la loro offerta di vacanze in bicicletta, un esempio di eccellenza è l’Hotel Boemia di Riccione in Viale Gramsci, 87 dove lo staff e il titolare Antonio Amadori curano ogni dettaglio perchè la vacanza dei ciclisti e dei loro accompagnatori sia un’esperienza a 360 gradi!
Ci sono sempre offerte aggiornate per ciclisti individuali e per gruppi! I ciclisti che sperimentano la bike holiday classic del Boemia tornano sempre volentieri e diventano dei veri e propri amici!
Interessantissimo il giro delle tre regioni (Emilia Romagna-Marche e Toscana o Umbria), in cui è previsto anche un pernottamento extra in un agriturismo locale!
La settimana base del ciclista comincia il sabato, all’arrivo i ciclisti vengono accolti con un grande sorriso e un drink di benvenuto, nel pomeriggio vengono riuniti tutti per la presentazione delle guide, degli itinerari della settimana e dei servizi a loro dedicati! Ogni giorno si comincia con una colazione nutriente e bilanciata, ci si reca nel deposito bici e ci si preoccupa che tutto sia pronto per la partenza con un check e una pulizia quotidiana, si ritira il training pack(snack, frutta fresca, acqua e integratori) e ci si ritrova con le guide davanti all’ingresso dell’Hotel Boemia! Ogni giorno vengono proposti dei tour in bici a seconda del livello del gruppo (Gola del Furlo, San Marino, Saludecio, Sant’Arcangelo, il Barbotto, giro delle tre regioni, tour dei borghi e castelli ecc ecc) e al rientro con orari flessibili i ciclisti possono sedersi comodamente in ristorante e consumare il pasto a buffet post training secondo i dettami delle necessità di una buona dieta sportiva per il reintegro delle energie! Il pomeriggio ci si può concedere una pausa nella zona relax, usufruire di massaggi ad hoc per il recupero del tono muscolare e lo scarico dell’acido lattico, un tuffo nella piscina pensile idro riscaldata a 32° e poi una passeggiata per le meravigliose vie del centro in compagnia dei nuovi amici ciclisti!
Esclusiva la pausa che offre il titolare presso la sua casa in campagna con tutto lo staff della cucina per far degustare agli amici ciclisti tutte le bontà della Romagna in una cornice meravigliosa della vallata nei pressi di Saludecio!
La sera prima della partenza tutti i compagni d’avventura su due ruote sono invitati alla cena di arrivederci nell’incantevole ristornate presso il borgo medievale di Gradara, tra le vecchie mura del castello e in questa magica occasione sono grandi i momnenti di condivisione e allegria…
La vacanza in bici non è come tutte le altre e a Riccione sono in molti ad averlo intuito, ma chi ama questo sport non può non notare la differenza tra chi lo fa per business e chi per grande passione ed esperienza…
L’Hotel Boemia vanta una grande esperienza in tali tipologie di vacanza e numerosissimi servizi, tali da renderlo unico!
Certe atmosfere si portano nel cuore per sempre e i prezzi non alti testimoniano il piacere di avere amici con la stessa passione per la bici senza chiedere loro un grande sacrificio economico ma solo un grande cuore e una sana voglia di emozionarsi ogni giorno sulle ali del vento con la propria amica di una vita: la propria inseparabile bici!!!!
www.hotelboemia.com

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing