No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

DISCOTECHE Bangkok – I locali poco frequentati dal TURISMO DI MASSA

Bangkok è una città di circa 9 milioni di persone, a cui piace divertirsi e uscire la sera.

E’ pieno di locali, discoteche, aree dove i thailandesi si incontrano per passare la serata,
dove potrete ascolare musica, ballare, divertirvi e conoscere ragazze che alla fine non vi consegneranno il conto.

Sono posti non frequentati da turisti,se incontrate qualche occidentale, probabilmetne lavora a Bangkok oppure la frequenta da molti anni.

E’ facilissimo conoscere gente,i Thailandesi e soprautto le Thailandesi sono motlo curiose e gli piace conoscere occidentali e passare la serata in vostra compagnia.

Se avete intenzioni serie probabilmetne dovrete invitarle a cena, ad una gita, e prima di concludere ci vorrà un po’.

Ma non è detto … perchè tutto dipenderà sempre da quanto wiski hanno bevuto quella sera!

A differenza delle nostre discoteche, non c’è una pista da ballo ma solo cubi giganti dove chi vuole balla e per tutto il resto del locale anche davanti al dj , solo tavoli alti ( si sta in piedi o su sgabelloni) dove i gruppi di giovani ragazzi e ragazze bevono grosse quantità di bottiglie di wiski.

Non vedrete girare migliaia bicchieri di coktail o bottiglie di birra solo ghiaccio e soda.

Una discoteca thailandese ha 10 volte il personale che può avere una discoteca in Italia ogni 3 quattro tavoli c’è un cameriere.

Non si paga quasi mai l’entrata, sono molto grosse e arredate molto bene, quasi sempre ogni sera oltre al dj suoneranno come minimo 3 gruppi, canzoni occidentali ma sopratutto tanta ma tanta muscia thai (pop, rock, i-pop)

Vediamo qualche zona dove sicuramente potrete passare una bella serata: RATCHADA SOI 4 – (in Dindaeng area), vicino a Fortune Town (shopping mall) ed Esplanade.

E’ una via in cui ci sono locali simili a pub dove ogni sera suonano dal vivo (chiudono intorno alle due) e poi ci sono 2 o 3 discoteche molto grosse e molto belle e nel week and sono tutte piene. (chiusura verso le 4)
E’ considerata la zona della giovane Bangkok/ bene e si vede! Dalle discoteche , dalle auto nel parcheggio , e dai clienti molto faschion. R.C. A Royal City Avenue, – Bangkok 29/33-48 Royal City Avenue, Huai Khwang

Anche questa è una via piena di locali con musica dal vivo, il locale ora che tira di più si chiama Route 66 è praticamente pieno tutte le sere.
la gente qui è un pochino più adulta , e facile che troviate qualche occidentale ed è molto facile fare amicizia. THONGLOR – soi 10, Bangkok,

Un pochino più fuori dal cento ma stà diventando la zona di riferimento per molti giovani nottambuli, la disco più rinnomata ora è il Demo Club muscia °Techno – Progressive – haouse ed elettronica suonata da diversi dj che si alternanno durante la serata . Zone invece più piccole dove non ci sono discoteche ma solo piccoli locali dove poter bere qualcosa e molto probabilmente sentire un po’ di musica dal vivo sono: COCO WALK, Ratchatewi, BTS Ratchatewi

Propio sotto l’uscita della metro è una piazza con una ventina di locali hanno birra alla spina di diverse qualità che normalmente viene servita negli spillatori da tavolo da 3 o 5 litri. (chiude verso le due ) PHARA ARTHIT PIER IN BANGLAMPHU
a cinque minuti a piedi da khaosan Road è una via piena di piccoli locali dove bere e mangiare e sentire musica.

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing