No Banner to display

Article Marketing

article marketing & press release

Passare del tempo a Londra: le cose da fare sono infinite

E’ facile andare in giro a Londra a fissare la profusione di edifici straordinari in una città è esistita fin dai tempi pre-cristiani, ma per ottenere un vero sapore della nazione, il suo patrimonio e il suo posto nella storia bisogna immergersi in alcune dei le sue attrazioni uniche.
In cima alla lista delle cose da vedere ci sono i palazzi reali, e la parte superiore della lista ha fatto deve essere per forza la Torre di Londra, la fortezza di Guglielmo il Conquistatore. I Gioielli della Corona sono una collezione di gioielli unica al mondo, ma forse ancora più interessanti sono le storie silenziose che circondano la Torre, la Porta di Traditore, la morte dei piccoli principi, le esecuzioni eccellenti, le storie e le leggende. Se volete assoporare il medioevo in tutta la sua essenza venite qui.
Per coloro che desiderano vedere di più della vita reale, Kensington Palace, fa al caso vostro. il luogo dove visse l’amatissima Principessa Diana, Principessa di casa del Galles. Poi naturalmente Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta d’Inghilterra. In molti poi si avventurano giustamente a East Molesey nel Surrey per vedere lo splendido Palazzo di Hampton Court, originariamente costruito dal cardinale Wolsey sotto il regno di Enrico VIII. Non solo è un tesoro di arte e cultura, ma possiede alcuni dei più bei giardini in Gran Bretagna. Non dimenticate, dato che siete qui di perdervi nel labirinto storico.
Per coloro che amano particolarmente i vecchi edifici, ci sono due superbi esempi di architettura britannica da non perdere. Il primo è la Cattedrale di St. Paul, che occupa un posto quasi mitico nella storia britannica. Costruito dopo il grande incendio del 1666, è sopravvissuto al Blitz tedesco (i vari borbandamenti) nella Seconda Guerra Mondiale, nonostante la maggior parte della zona intorno sia stata rasa al suolo.
Molto antica e altrettanto bella è l’Abbazia di Westminster, che ha visto l’incoronazione di ogni singolo re e regina d’Inghilterra da quando Guglielmo il Conquistatore arrivò qui nel lontano 1066. E ‘un posto meravigliosamente tranquillo per riflettere e considerare la vita. Molti grandi del passato sono sepolti qui. I Musei di Londra ripagano l’attesa del visitatore tanto sono belli. Quasi tutti andrebbero visitati più volte. Pochi possono visitare il British Museum, senza voler passare una settimana, in particolare la sezione dedicata all’antico Egitto che deve essere una delle più belle collezioni al mondo. Raggruppati a Kensington, ed molto adatti ai bambini buono per i bambini sono il Museo di Storia Naturale, Museo della Scienza e il Victoria & Albert Museum, specializzato in arti decorative. A sud del fiume a Lambeth nella bella zona di Kenington si trova l’Imperial War Museum, ospitato nell’ex manicomio di Bedlam, e ricco di funzioni interattive che tracciano il corso della guerra attraverso i secoli.
Mentre a sud del fiume, quelli con un’inclinazione verde devono assolutamente visitare il Royal Botanic Gardens a Kew, dove più di 300 ettari di giardini e case di vetro ed esempi di piante da tutto il mondo.
L’eredità marinara della Gran Bretagna si può ammirare a Greenwich, sede del Museo Nazionale della Marina, che ha una vasta gamma di imbarcazioni reali, modelli e il Cutty Sark, un veliero meravigliosamente conservato che un tempo era il più veloce del mondo. Per coloro in cerca di altre attrazioni moderne può visitare le Thames Barrier le barriere sul Tamigi per uno sguardo affascinante su come Londra viene protetta dalle inondazioni.
Più centrale si trova un’altra icona di Londra, il Tower Bridge, con le sue famosi torri e il suo ponte che viene sollevato all’occorrenza per fare passare le navi di una certa stazza.
Altri siti che meritano una visita intorno alla capitale inglese includono il famoso Museo delle Cere di Madame Tussauds e li accoanto il Planetario di Londra un’esperienza sempre molto bella per adulti e bambini. All’estremità nord di Regent Park si trova invece il grande zoo di Londra, che offre uno degli zoo più antichi e più belli del mondo.
Non dimenticare di controllare le gallerie d’arte di Londra, le mostre sono frequenti e gli standard qualititativi di di classe mondiale. I luoghi da non perdere sono la Hayward Gallery, la Royal Academy of Arts, la Tate Gallery, la Whitechapel Gallery e la National Gallery.
Informazioni riprese da Camere Londra

Leave A Comment

Your email address will not be published.

Article Marketing